Negli ultimi giorni pare proprio che il cielo di Hollywood sia popolato da uno stormo di cicogne intente a portare nuovi pargoli nelle lussuose culle dei suoi abitanti.
Dopo Kevin Jonas, infatti, anche Owen Wilson ha annunciato d’esser diventato papà per la seconda volta, anche se al momento non si hanno dettagli riguardo il nome del piccolo. Sappiamo invece che il bambino è figlio di un’amicizia decennale tra Owen e la sua personal trainer Caroline Lindqvist, ma che tra i due non vi è alcuna relazione amorosa né tanto meno una convivenza.
Una fonte vicina all’attore, però, ha rassicurato i fan attraverso le pagine di Us Weekly rivelando che “Owen vuole essere coinvolto col bambino ed è pronto ad aiutarlo nella crescita”.
Insomma, pare proprio che l’attore non voglia sottrarsi alle sue responsabilità di padre, come d’altronde non ha fatto col primogenito Robert Ford dopo la separazione dalla ex Jade Duell appena cinque mesi dopo la sua nascita.
Il febbraio 3rd, 2014 alle 11:49
vedo che ha seguito la stessa scia del nostro amico Hugh Grant! Bravo.. anche io ho delle amicizie decennali, ma nessuna di loro mi ha mai portato un bambino!
congratulazioni comunque… mi dispiace solo per questi figli venuti al mondo un pò a caso.
Il febbraio 3rd, 2014 alle 12:11
Ma non capisco… "Friends with benefits" o un "favore" all'amica single desiderosa di avere un figlio?!
Il febbraio 3rd, 2014 alle 21:44
ste star che si riproducono così senza relazioni stabili stanno diventando un'abitudine…poveri bimbi…ma tantè…auguri comunque