Il litigio tra Naomi Campbell e Cara Delevingne “cade proprio a fagiolo”- e a questo punto mi vien spontaneo domandarmi se cotanta casualità non sia stata adeguatamente architettata!- aprendoci le porte a quell’idea generalmente diffusa secondo la quale modelli e modelle sarebbero impegnati in una perenne lotta tra chi sia il più bello o la più bella del reame.
Su questa leggenda metropolitana si fonda la commedia Zoolander che nel 2001 vide due giovanissimi Ben Stiller e Owen Wilson scontrarsi su improbabili passerelle di moda. A distanza di 14 anni i due “top model” si sono scontrati nuovamente, accolti sulla passerella di Valentino che ha presentato ieri a Parigi la sua nuova collezione.
Una trovata pubblicitaria decisamente irriverente e anticonvenzionale, pensata per annunciare l’inizio delle riprese del secondo episodio della pellicola prodotta dalla Paramount e accettata con piacere pure dalla “feroce” Anna Wintour che, nel backstage della sfilata, ha mostrato pure un certo senso dell’umorismo, posando con i due attori.
Io li ho trovati geniali, voi no?
Ben Stiller
News
Owen Wilson Tags:
maison valentino
parigi
parigi moda donna
settimana della moda
Valentino
Zoolander Commenti disabilitati su Owen Wilson e Ben Stiller da “Zoolander” alla passerella di Valentino