Come sempre dopo la lista dei vincitori è il momento della parte forse più interessante, quella delle foto dal red carpet.
Non si può non aspettarsi una parata di stelle per il tappeto rosso degli Oscar e infatti gli Academy Awards non hanno certo deluso in quanto al numero di star che hanno sfilato di fronte al Kodak Theatre.
Tra gli abiti ci sono alcuni risultati stupendi e altri un po’ meno, ma è sempre un piacere guardarli tutti. Cosa aspettate? [SFOGLIA LA GALLERY].
Fatemi sapere qual è il vostro abito preferito sul red carpet degli Oscar di quest’anno!
View Comments (18)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »quello della Dewand è il migliore
Kristen, vai agli Oscar e ti dimentichi di pettinarti?? Vabbè che era in stampelle e di certo era in difficoltà, ma qualcosa di più per i capelli poteva farlo...
Mi piace la Lawrence, anche se il vestito è un po' troppo simile a quello dei Golden Globes. Mi spiace per la figura che ha fatto, ma è riuscita a sdrammatizzare.
Stupenda Amanda Seyfried... inquietante invece la Zellweger.
Bellissima la Hathaway, con un difetto: la cucitura sul seno da l'effetto capezzolo "sparato", che non è proprio fantastico.
Ti quoto su tutto! Ho notato anche io il brutto effetto del vestito della Hathaway, anche se nel complesso stava proprio bene! Mi sono piaciute anche Jennifer Aniston e Sandra Bullock
A me sinceramente non entusiasma nessun abito, li trovo tutti abbastanza brutti o insignificanti...Le più carine nel complesso la Bullock e la Seyfried, anche la Lawrence non male. La Stewart a me sembrava fatta e il vestito le calzava malissimo, come quello della Hathaway, che bellissima non mi pare -carina, direi, e che mi sta tra l'altro profondamente sulle scatole, se la crede com'acché. L'abito della Aniston non male, ma il rosso non le dona particolarmente e i capelli anonimi. Hanno vinto gli uomini, per me!
Ok Jennifer Lawrence, Amanda Seyfried, Naomi Watts, Sandra Bullock, Charlize Theron...Kristen Stewart può indossare anche il vestito più bello del mondo, ma sarà sempre pacchiana. Jennifer Aniston è volgare come sempre, Jessica Chastin non so se dire se sta bene o sta male...Anne Hathaway è bellissima e per la prima vota ha toppato con il vestito, che non valorizza neanche i gioielli tiffany che porta.
Jennifer Aniston e "volgare" nella stessa frase? Potresti dire "insignificante", "non originale" e tante altre cose soggettive, ma la volgarità quella donna non sa dove sta di casa.
Dimenticavo: Adele si fa conciare come sempre come una signora di 60 anni. Probabilmente questo è dovuto anche al suo peso, è così bella che non capisco come mai non dimagrisca un pò...quel peso fa solo male alla salute.
Perché on è così facile, dimagrire. Comunque hai ragione, perdere peso non riguarda solo l'estetica. Riguarda prima di tutto la salute!!!
Le mie preferite Reese Witherspoon e Amanda Seyfried, belle e sofisticate!!
quest'anno non ci sono stati vestiti mozzafiato a mio parere, e fra l'altro mi sono sembrati tutti molti simili: pochi colori e tanti vestiti metallizzati. il mio preferito è stato quello di Nicole Kidman e Naomi Watts. non mi è piaciuto assolutamente il vestito di Anne Hathaway. la Stewart non la capisco avrà fatto mille red carpet e tutte le volte sembra a disagio goffa e un pò strafottente.
Ma la Stewart non si lava i capelli manco per gli Oscars (e che ci è andata a fare poi)?
Ah quanti fan rompiballe della Stewart!
la più sopravvalutata è la Aniston. Con quella scucchia, il nasotto e gli occhietti piccoli sembra na befana
e io che mentre guardavo il red carpet in diretta pensavo che adele fosse ancora incinta! ahah porella