X
    Categories: Awards

Oscar 2013: tutti gli abiti del tappeto rosso

Foto: © kikapress

Come sempre dopo la lista dei vincitori è il momento della parte forse più interessante, quella delle foto dal red carpet.

Non si può non aspettarsi una parata di stelle per il tappeto rosso degli Oscar e infatti gli Academy Awards non hanno certo deluso in quanto al numero di star che hanno sfilato di fronte al Kodak Theatre.

Tra gli abiti ci sono alcuni risultati stupendi e altri un po’ meno, ma è sempre un piacere guardarli tutti. Cosa aspettate? [SFOGLIA LA GALLERY].

Fatemi sapere qual è il vostro abito preferito sul red carpet degli Oscar di quest’anno!

Josie:

View Comments (18)

  • Kristen, vai agli Oscar e ti dimentichi di pettinarti?? Vabbè che era in stampelle e di certo era in difficoltà, ma qualcosa di più per i capelli poteva farlo...
    Mi piace la Lawrence, anche se il vestito è un po' troppo simile a quello dei Golden Globes. Mi spiace per la figura che ha fatto, ma è riuscita a sdrammatizzare.
    Stupenda Amanda Seyfried... inquietante invece la Zellweger.
    Bellissima la Hathaway, con un difetto: la cucitura sul seno da l'effetto capezzolo "sparato", che non è proprio fantastico.

    • Ti quoto su tutto! Ho notato anche io il brutto effetto del vestito della Hathaway, anche se nel complesso stava proprio bene! Mi sono piaciute anche Jennifer Aniston e Sandra Bullock

  • A me sinceramente non entusiasma nessun abito, li trovo tutti abbastanza brutti o insignificanti...Le più carine nel complesso la Bullock e la Seyfried, anche la Lawrence non male. La Stewart a me sembrava fatta e il vestito le calzava malissimo, come quello della Hathaway, che bellissima non mi pare -carina, direi, e che mi sta tra l'altro profondamente sulle scatole, se la crede com'acché. L'abito della Aniston non male, ma il rosso non le dona particolarmente e i capelli anonimi. Hanno vinto gli uomini, per me!

  • Ok Jennifer Lawrence, Amanda Seyfried, Naomi Watts, Sandra Bullock, Charlize Theron...Kristen Stewart può indossare anche il vestito più bello del mondo, ma sarà sempre pacchiana. Jennifer Aniston è volgare come sempre, Jessica Chastin non so se dire se sta bene o sta male...Anne Hathaway è bellissima e per la prima vota ha toppato con il vestito, che non valorizza neanche i gioielli tiffany che porta.

    • Jennifer Aniston e "volgare" nella stessa frase? Potresti dire "insignificante", "non originale" e tante altre cose soggettive, ma la volgarità quella donna non sa dove sta di casa.

  • Dimenticavo: Adele si fa conciare come sempre come una signora di 60 anni. Probabilmente questo è dovuto anche al suo peso, è così bella che non capisco come mai non dimagrisca un pò...quel peso fa solo male alla salute.

    • Perché on è così facile, dimagrire. Comunque hai ragione, perdere peso non riguarda solo l'estetica. Riguarda prima di tutto la salute!!!

  • quest'anno non ci sono stati vestiti mozzafiato a mio parere, e fra l'altro mi sono sembrati tutti molti simili: pochi colori e tanti vestiti metallizzati. il mio preferito è stato quello di Nicole Kidman e Naomi Watts. non mi è piaciuto assolutamente il vestito di Anne Hathaway. la Stewart non la capisco avrà fatto mille red carpet e tutte le volte sembra a disagio goffa e un pò strafottente.

  • la più sopravvalutata è la Aniston. Con quella scucchia, il nasotto e gli occhietti piccoli sembra na befana

  • e io che mentre guardavo il red carpet in diretta pensavo che adele fosse ancora incinta! ahah porella

1 2
Related Post