Ospite di un programma televisivo americano, Orlando Bloom ha voluto spendere qualche parola sulla recente separazione da Miranda Kerr.
L’annuncio della fine del matrimonio è arrivato a sorpresa, ma l’interprete de “Lo Hobbit” ha rivelato che si tratta di una separazione totalmente consensuale, senza alcun tipo di drammi.
“Io e Miranda ci vogliamo bene, siamo una famiglia e saremo sempre l’uno nella vita dell’altra”, ha spiegato l’attore. “Non ci sono dubbi sul fatto che ci supporteremo a vicenda, soprattutto come genitori di Flynn“.
“La vita non va sempre come avremmo voluto”, ha continuato. “Ma siamo adulti, ci vogliamo bene e soprattutto amiamo il nostro bambino.”
View Comments (8)
Mi piace!! Finalmente uno che usa la testa..
Mi sembra una cosa molto matura... Soprattutto mi sembra che ci abbiano pensato bene.
Incrocio le dita per loro :)
Tornate insieme, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quando penso alla parola famiglia, mi vengono in mente due persone legate sentimentalmente... Non metto in dubbio che andranno D accordo, ma purtroppo nn saranno più una famiglia. Mi sembra una cosa detta x mettersi la coscienza a posto...
quelle di cui parlano loro sono le "famiglie moderne" dove la mamma stà con uno e il papà stà con un'altra. Sinceramente io non le capisco e mi mettono molta tristezza.. per me alla base della famiglia c'è la coppia e se questa non esiste allora si è solo due persone legate dalla presenza di un bambino.
Ma sbaglio o sono le STESSE IDENTICHE parole usate già qualche giorno dopo l'annuncio della separazione? A me sembra di averle già lette queste dichiarazioni.
ma quanto leccate il culo a questi.....ma perfavore i VIP americani non sono meglio dei VIP nostri, italiani!!!!!!!!
"non sempre la vita va come vogliamo"...beh mi pare però che questa non sia una scusa sufficiente per rompere il legame del matrimonio...ormai la gente si sposa quasi per gioco, ma quando si entra sul serio nel matrimonio, nel combattimento di ogni giorno, nel venirsi incontro e perdonarsi, allora basta. Meglio lasciarsi. "Non siamo fatti per stare insieme". Facile dire così. Basterebbe un pò di spirito di sacrificio e di rinuncia a guardare solo a se stessi e ai proprio comodi per guardare un pò di più al compagno/a.
In tutto questo penso solo...povero bambino. Lui e tutti gli altri vittime degli egoismi dei genitori che non sono pronti a sacrificare neanche una briciola del proprio ego, neanche per loro.