Orlando Bloom ha deciso di affrontare il caldo di New York camminando senza t-shirt per le strade della città.
L’attore è stato paparazzato durante una passeggiata in compagnia del suo cane, Sidi, del piccolo Flynn e di una tata.
Orlando ha sfoggiato un fisico tonico e dei muscoli invidiabili, dimostrando che la moglie Miranda Kerr non è l’unica persona che ama tenersi in forma in famiglia.
Benché lui sia decisamente un bel vedere, devo dire che in generale non gradisco chi se ne va in giro a torso nudo per la città. Certo meglio lui degli anziani pelosi che mi tocca vedere di solito… 😉
View Comments (15)
Sono d'accordo, per una semplice passeggiata in città almeno una maglietta si può mettere. Lo trovo un po' di cattivo gusto, ma probabilmente è anche questioni di culture/abitudini differenti.
sono altre le cose che mi dispiacciono da vedere😉😃 ma cmq nn capisco perché il passeggino non se lo può tenere lui!!
beh dai, lui sta tenendo il cane...non ci vedo nulla di strano.
nn avevo visto il cane... resto comunque Dell idea che si possono tenere entrambi...
e vabbè dai, uno per uno non fa male a nessuno :)
In effetti camminare in città senza maglietta è un pò una stramberia, almeno in Italia, poi in America si sà che c'è una diversa cultura. Comunque ha sicuramente un bel fisico, buon per le donne insomma!
Un po' esibizionista...ma glielo concedo perchè è lui...ahahahaha....davanti a certe visioni la coerenza vacilla!
scusate ma lo devo dire... è un gran bel vedere ma....
... ha i capezzoli strabici!xD
a NY capita di tutto, è una metropoli! Nn sono sicurissima che sia cmq proprio legale e poi è pur sempre una città quindi si potrebbe ben evitare. Ecco, magari era più adatto se si fosse trovato a Malibù, Santa Monica etc..
Deve avere molta fiducia nel suo cane, e soprattutto deve essere un cane davvero buono, se mi mettesse io il guinzaglio a tracolla col cane di mia madre mi ritroverei strozzata dopo 2 secondi massimo XD
Comunque a NY si vede di peggio, c'è gente nuda in ogni dove XD il punto è lo stesso di Rihanna e la Cyrus o Lady Gaga....se una persona normale andasse in giro mezza nuda l'arresterebbero subito, ma loro son famosi...quindi...
hahah mi hai fatto ridere, hai ragione, il cane deve essere davvero buono per tenerlo così, a parte che a vista non mi sembra pericoloso :P
Solo io credo che
a) non abbi sto granchè di fisico da mostrarlo cosi
b) è di cattivo gusto
c) si, senza pensare a sembrare figo, avrebbe otuto tenere in braccio il bimbo e lasciare il cane alla tata
?????
mamma mia quante storie
a) non mi sembra che abbia un brutto fisico
b) a me non sembra così di cattivo gusto quanto certi modi di vestirsi (o svestirsi!!) delle star
c) ma se voleva tenere il cane che problema c'è?? Il bimbo è li, non l'ha mica abbandonato a se stesso!! Poi scusate, ogni volte che ognuno di noi esce sta a badare a cosa tenere in mano o in braccio? Non mi sembra. Poi è una foto casuale, può darsi che 5 minuti dopo ha preso il bimbo in braccio o si sono scambiati i ruoli.
Non stiamo sempre a criticare tutto. Io non ci vedo nulla di scandaloso in questa foto. Le cose di cattivo gusto sono ben altre su. E' una star ed è esibizionista, e vabbè, è un crimine? Io la vedo così.
Mi piace Orlando, adoro Miranda e li trovo una famigliola adorabile. Premesso questo, in uno che cammina in città a torso nudo con la mutanda che sporge dai pantaloni trovo del cattivo gusto. Anche se si chiama Orlando Bloom. Odio la tendenza di certi utenti ad usare due pesi e due misure. Se la stessa identica cosa l'avesse fatta qualcun altro avrebbe sicuramente ricevuto più critiche. Non ha ucciso nessuno, non è una foto sconvolgente, penso semplicemente che anche se è figo, un bravo attore e sembra una "bella persona", una maglietta o canotta per andarsene a spasso in centro a NY se la poteva mettere.
cioè cammina a petto nudo e fa anche una faccia infastidita se gli fanno le foto..