X

Orecchini da guinness? Quelli di Hilary

Hilary Duff, senza ombra di dubbio ha voluto darsi da fare per stra-vincere il premio “Orecchini da guinness 2008“. In centimetri credo che corrispondano quasi esattamente alla misura del suo viso, ma almeno non hanno l’aria di essere troppo pesanti.

Orecchini a parte, Hilary rimane sempre un bello stile di vestiario: semplice e particolare allo stesso tempo. Ballerine di Chanel: a-do-ra-bi-li!!!

Nina:

View Comments (51)

  • :razz: bella davvero bellissima e anche lo stile e' molto bello e particolare ma non burino e devo dire che anche gli orecchini gli stanno bene per sono molto adatti al suo viso :razz: e poi apparte lo stile io sono felicissima della carriera di hil e di tutti i progressi che sta facendo vai hilary 6 bravissima non mollare mai!!!!!!!!!!!!! :razz:

  • Se li mettesse una ragazza "comune", non famosa verrebbe presa x i fondelli..le star possono permettersi anke i sottobicchieri di pizzo come orecchini :twisted: :mrgreen:

  • mah...ballerine chanel con i pantaloni della tuta???secondo me ha ottimo stile ma non certo in questa foto....

    gli orecchini sono orrendi, sembra voglia imitare dumbo....

    ...per la serie, il troppo stroppia...

    comunque, nello stile è molto meglio di tante altre, ma di certo avrà chi gli consiglia cosa indossare, ecco perchè nelle grandi feste è sempre vestita al top!

    però quando fa da sè, il risultato è "le ballerine chanel con la tuta????????"...e allora si capisce che il gusto nel vestire non è suo... :neutral:

  • Col fisichino che si ritrova e coi soldi che ha potrebbe anche vestirsi meglio, così conciata non si può guardare...

  • quelle scarpe? certo che c'è gente che troverebbe "adorabili" anche dei sacchetti della spazzatura se solo vi fossero stampate due C incrociate...o qualsiasi altro monogramma... bah!

  • carla hai perfettamente ragione..se nn fossero state di marca nn le avrebbero guardate nessuno..

1 2 3 5
Related Post