X

Olivia Wilde si separa dal marito

Foto: ©TheGossipers.com/Kevin Perkins/Sam Sharma/PC/Kikapress

La bellissima Olivia Wilde sta per tornare single. La rivista People ha infatti rivelato che l’attrice di “House” si è separata dal marito Tao Ruspoli.

L’agente della Wilde ha confermato ufficialmente che dopo 8 anni di matrimonio la coppia si è separata: i due “vivono separatamente da un po’ dopo aver provato per un certo periodo a far funzionare la relazione”.

Per chi non lo sapesse Ruspoli è un “nobile” italiano, sposato con Olivia da quando lei aveva solo 18 anni.

Josie:

View Comments (15)

  • Ma lui è bruttino forte è !!! boh.. alla fine meglio così, lei è bellissima e puo avere di meglio ! :shock:

  • Mamma mia il marito ha lo stesso viso di uno che conosco, fortuna che i capelli sono diversi o mi sarei spaventata :lol: visti così di primo impatto non sono due persone che mi vedrei insieme, peccato però un divorzio è sempre brutto!

  • non lo avevo mai visto lui.. in realtà ignoravo anche che fosse sposata.. madòòòòòòòò non mi piace per niente lui.. lei anche se ha la fronte mlto alta e il viso squadrato è bellissima.. in ogni caso sono le piccoel cose bella della vita.. fa piacere vedere che bellissimi sono anche attratti da meno belli.. ok che la belelzza è soggettiva.. ma secondo me questo dai... è terribile XD

  • Io lo trovo affascinante! E comunque non l'ha mica lasciato perchè è brutto e può trovare di meglio, dai.

  • OMG, cioè a 18 anni si è sposata, 8 anni di matrimonio, lui è un nobile, lei bellissima e lui.. (colpo di tosse)..... Beh Ormai non mi stupiró più di niente!!

  • Mi dispiace, lei la trovo molto bella anche se a 18 anni, fare un passo del genere... mhm, mi sembra troppo affrettato, bisogna prima conoscersi, a 18 anni non si ha ancora la maturità adatta per affrontare una cosa del genere e il risultato è quello che abbiamo appena visto, almeno secondo me (ma potrei anche sbagliarmi eh XD) comunque dai, è ancora giovane, può rifarsi una vita il più presto possibile ;-) ;-) ;-)

  • vorrei spezzare una lancia a favore dei"brutti"..io sto col mio compagno da 8 anni, il nostro non è stato un colpo di fulmine, eravamo amici e mi sono innamorata di lui piano piano conoscendolo..e poi mi sono resa conto che mi piaceva così tanto, che mi è diventato irresistibile anche fisicamente e lo amo ancora da morire..però i primi anni quando litigavamo c'era sempre qualche mia amica pronta a dirmi: puoi avere un ragazzo più bello!! e non sapete quanto ma quanto fastidio mi dava.. :!:

  • a parte che cìè di peggio.

    kate moss stava con pete doherty ed era un cesso fattone (non che la moss sia una santa, ma certo non poteva redimersi con lui accanto)

    quest'uomo non sarà il massimo, ma è nobile e se è un brav'uomo, tanto di guadagnato.

    non lasciatevi sempre influenzare dalla bellezza!!non è tutto: meglio un ragazzo modesto e gentile che un fighetto palestrato tutto muscoli, 0 cervello, e pronto a tradirti!!

    mi spiace per loro :sad:

  • a me lui non dispiace! in realtà credo che qua sia anche rimasto male, l'ho visto in altre foto ed è molto più affascinante...

    ovviamente mi dispiace molto per il divorzio, che è sempre una cosa tremenda, ma in effetti essendosi sposata a 18 anni... poche persone sono in grado di fare la scelta giusta per tutta la vita a quell'età!

1 2
Related Post