X

Olivia Wilde: “Se sei mora ti trattano meglio!”

Foto: (c)TheGossipers.com/kikapress

Secondo la star di “House” Olivia Wilde le persone ti trattano molto meglio se sei mora piuttosto che bionda.

L’attrice ha confermato l’esistenza del classico stereotipo delle bionde stupide: “Sono una bionda naturale, ma mi sento una mora”, ha spiegato.

“Adesso che ho i capelli castani le persone mi trattano come dovrei essere trattata. Prima quando ero bionda la gente era quasi stupita quando scopriva che non ero scema.”

Di recente Olivia ha chiesto il divorzio da Tao Ruspoli (foto a destra), ma per quanto riguarda la carriera vive uno splendido momento: oltre a “House” l’attrice ha finito di girare più di un film e potrebbe tornare sul grande schermo con un il seguito di “Tron: Legacy”.

Josie:

View Comments (18)

  • ... Beh...già una che mi fa questi discorsi che sia mora o bionda mi sa da stupida!Sarò diversa io dalle altre persone, ma quando conosco una donna bionda non le do subito della stupida..dipende cosa fa ;)

    Carino TAO .. :razz:

  • Ma che razza di gente frequenta? :shock:

    Io da castana mi faccio i colpi di sole biondi e non ho notato alcuna differenza tra come mi trattavano prima a come mi trattano ora...e poi basta, è da minorati mentali giudicare una persona dal colore dei capelli, stiamo ancora messi così??? :???:

    Comunque Olivia sta meglio castana, e spero che abbia cambiato colore proprio perchè sta meglio così, e non per via dei pregiudizi, il che sarebbe alquanto stupido :|

  • sono d'accordo con cupcake.......essere stupida non dipende dal colore dei capelli. ma banalmente, io non ho mai trovato è DICO MAI una persona che giudichi così, dal colore dei capelli.

    quindi, se sei rossa?mechata?ma per piacere.

    olivia è bellissima e anche molto brava.....ma questo discorso è stupido!

  • Cara Olivia, voglio ben sperare che nel 2011 questi stupidi pregiudizi siano superati eh! Io sono bionda (tinta) ma fortunatamente nessuno mi ha mai giudicata per questo!

  • E' proprio Olivia che dicendo così ragiona in base a stupidi pregiudizi: "Sono una bionda naturale, ma mi sento una mora".

    Ma per piacere!

  • mah....

    magari parla in base alle parti offerte nei film... che quando era bionda le offrivano determinati ruoli.. se nò non mi spiego sta stronzata xD

  • Io sono bionda naturale e nella mia vita non ho mai avuto discriminazioni di nessun tipo, anzi! A questo punto, Olivia, sei tu la stupida che fa discorsi stupidi :| allora, scusatemi tanto, quando incontriamo una mora che si atteggia da oca o che è fondamentalmente stupida? Lì non si dice nulla perchè è mora? (non fraintendete il mio discorso, è un esempio in risposta al discorso di Olivia) Ma per piacere! SONO COSE SUPERATE QUESTE!BIONDE, MORE, ROSSE, O QUELLO CHE VOLETE VOI NON FA DIFFERENZA! SE IL CERCELLO NON LO SAI USARE NON LO SAI USARE, A PRESCINDERE DAL COLORE DEI CAPELLI! -.-''''Io sono fiera di essere bionda, non cambierei per nulla al mondo e conoscendomi farei lo stesso discorso avendo i capelli castani, neri, rossi, verdi, arancioni, blu e via dicendo -.-'''' E poi, scusate, ci sono tante tante attrici bionde che non hanno ruoli da sciocche svampite,ma ruoli seri e importanti! Allora loro in realtà sono morte di fame? Ma per piacere... Olivia, mi sei scaduta così tanto, non ti facevo così -.-''' Scusate lo sfogo, ma sono stanca di sentire queste c*****e, stanca di sentir dire che noi bionde siamo brave solo ad ocheggiare! Per cosa poi? Per il fatto che siamo bionde? Ma per piacere...che schifo.

1 2
Related Post