Ieri pomeriggio Olivia Wilde ha presentato una nuova linea di prodotti Revlon, marca di cosmetici della quale è ambasciatrice e testimonial.
L’attrice di “Cowboys & Aliens” è arrivata al Lambs Club di New York con un outfit che comprendeva un top di Lanvin, una gonna di Marc Jacobs e un paio di scarpe firmate YSL. Che ne dite?
Il dicembre 6th, 2011 alle 12:21
non è proprio il mio genere di vestiario ma non sta male.. è originale, poi lei è sempre molto bella
Il dicembre 6th, 2011 alle 12:30
stupende ma non messe nell'insieme..non so ma lei a me non piace (ha un faccione sproporzionato rispetto al corpo) e non le dona l'insieme..
Il dicembre 6th, 2011 alle 12:40
Anche a me presi singolarmente i pezzi piacciono tutti, ma così arrafazzonati proprio no
Il dicembre 6th, 2011 alle 12:44
Come dice CUP, Olivia ha un faccione !!
Però nel complesso a me piace moltissimo !! 😀
Il dicembre 6th, 2011 alle 13:03
io invece la trovo molto elegante e di classe vestita cosi…
Il dicembre 6th, 2011 alle 13:21
ha la mascella "volitiva"..però è particolare..sembra una gatta!
a me piace l'outfit..è insolito ma sta bene..bisogna saperlo capire..perchè è abbastanza anticonvenzionale come abbinamento! sicuro non rispetta le linee tradizionali dell'accostamento!
io avrei RICHIAMATO IL ROSSO NELLE LABBRA O NELLE UNGHIE..PER AVERE UN BILANCIAMENTO DEL COLORE ROSSO..PUNTANDO APPUNTO SUL MAKEUP
Il dicembre 6th, 2011 alle 14:28
Avrei evitato le calze nere ma per il resto mi piace abbastanza, tranne il tessuto della maglia
Il dicembre 6th, 2011 alle 14:47
mi piace molto il top, boccio la gonna e le scarpe… non riesco a vederle!!!
trovo che lei abbia un viso particolare, è davvero carina!
Il dicembre 6th, 2011 alle 16:02
Questa donna non mi piace, non è brutta, anzi, ma personalmente, se fosse una comune ragazza non si noterebbe più di tanto in mezzo alla folla! Ci sono donne decisamente più belle! Il look poi non mi piace.
Il dicembre 6th, 2011 alle 16:22
I gusti son gusti.. e non perchè secondo me è molto bella… ma bisognerebbe essere ciecati per non distnguerla in mezzo alla fola XD per il semplice fatto che è altissima, ha una forma del viso non anonima, ovvero ha le mascelle quadrate, gli zigomi alti e anche una fronte abbastanza alta! una che non si distinguerebbe tra la folla potrebbe essere kate holmes.. tanto carina ma niente di particolare! detto questo, quoto eva kant! sembra una gatta e avrei usato uno smalto rosso per riprendere il top! non avrei messo le calze e avrei fatto accorciare la gonna altezza ginocchia!
Il dicembre 6th, 2011 alle 19:02
Sono d'accordo con sgugs, dai, magari può sembrarlo dalla foto che appiattisce l'immagine, ma secondo me è tutto tranne che anonima e comune, ha un viso molto particolare.
Comunque non mi piace quasi mai come si veste, secondo me non la preparano mai al meglio, neanche per quanto riguarda i capelli 🙄
Il dicembre 7th, 2011 alle 00:10
Il top è delizioso e la gonna se abbinata a un top di seta nero sarebbe molto carina… ma l'insieme non mi piace: sono dei bei capi non bene abbinati e le calze non c'entravano niente!
Il dicembre 7th, 2011 alle 01:25
boccio dalla vita in giù.. sempre molto particolare comunque..
Il dicembre 13th, 2011 alle 13:12
quoto vally!l top è carinissimo ma la gonna non mi piace, è troppo lunga per la fantasia che ha! e le calze sono orribili!