Olivia Wilde ha presentato il film “Cowboys & Aliens” durante la premiere mondiale organizzata a San Diego.
L’attrice di “House” ha posato sul red carpet dell’evento con i capelli raccolti in una coda e indossando un abito nero firmato Dolce & Gabbana.
Alla prima erano presenti anche i due protagonisti maschili della pellicola, Daniel Craig e Harrison Ford, quest’ultimo arrivato con la compagna Calista Flockart.
Craig e Ford interpretano il ruolo di due cowboys impegnati in una lotto contro degli alieni spietati. Un pericoloso mix tra “Men in black” e “Wild wild west”?!
Il film è tratto dall’omonima graphic novel di Scott Mitchell Rosenberg e uscirà nelle sale italiane il 14 Ottobre di quest’anno.
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Bellissima ed elegantissima qui ! :lol: il vestito è davvero bello e le sta benissimo ! :cool:
unica pecca, forse un po palliduccia... ma lei è talmente bella che le si puo concedere tutto ! ;-)
in generale Olivia mi piace, ma qui non mi convince molto! :???:
...il film non è decisamente il mio genere, non credo proprio che lo andrò a vedere!!! ;-)
questo film mi attira molto!!!! :twisted:
oh scusate ho bagliato faccina "...mi attira molto!!!!! :smile:
preferisco Calista...
lei fa un pò Rita Levi Montalcini... con il massimo rispetto per Rita Levi Montalcini.
A me Olivia Wilde piace tantissimo: la trovo così eterea e chic! Calista Flockart che per carità è molto brava in Ally Mcbeal mi è sempre sembrata una paperetta (ha una bocca terribile che mi ricorda l'attaccatura del becco di una papera!)anoressica senza alcuno charme o bellezza ... anche se Harrison Ford ormai ha una certa età, si poteva trovare di meglio, ma non ha mai avuto buon gusto in fatto di donne!
nemmeno a me Olivia convince molto..sarà..ma non la trovo bellissima..viso troppo squadrato, pallida e questo vestito non rende.
Harrison i love you invece ;)
straquoto cupcake
a me Olivia piace molto proprio per le sue imperfezioni che la rendono davvero particolare... e secondo me è una di quelle che mettono la protezione totale anche per andare al supermercato...ci tiene proprio al suo incarnato lunare...
Ma se tutte fossere bruciacchiate al sole, che piattume sarebbe? Secondo voi i make-up artist che le truccano per quale motivo non le mettono chili di bronzer?