Olivia Wilde si è lasciata andare a un raro commento sulla sua relazione con Harry Styles.
L’attrice è la protagonista dell’ultimo numero di Vogue e, proprio durante l’intervista a lei dedicata, ha deciso di lasciarsi andare, puntualizzando un aspetto importante della storia col cantante inglese, arrivato nella sua vita dopo la fine dell’amore col padre dei suoi figli Jason Sudeikis.
All’interno della rivista, il giornalista anticipa le dichiarazioni di Olivia con una riflessione personale, spiegando che:
“La relazione tra Wilde e Styles è stata soggetta all’ossessione , all’invidia ed alla cattiveria alimentata dai tabloid. La stampa è stata particolarmente dura con Wilde, professandosi scandalizzata dal fatto che una donna sulla trentina abbia osato trovare l’amore con un uomo di 10 anni più giovane”.
“Naturalmente per me è davvero allettante correggere questa falsa narrativa”, ha detto Olivia “Ma penso che a un certo punto ti rendi conto che quando sei davvero felice, non importa cosa pensano di te gli estranei. Tutto ciò che conta per te è ciò che è reale, ciò che ami e chi ami”.
“Negli ultimi 10 anni, come società, abbiamo attribuito molto più valore all’opinione degli estranei piuttosto che alle persone più vicine a noi. Sono più felice di quanto non sia mai stato. E sono più sana di quanto non sia mai stata, ed è semplicemente meraviglioso sentirlo” ha poi aggiunto.