Olivia Wilde mostra il pancione sul red carpet

olivia Olivia Wilde mostra il pancione sul red carpet

Foto: Chase Rollins©AFF

Olivia Wilde e Jason Sudeikis diventeranno genitori, come hanno annunciato loro stessi a fine Ottobre.

L’attrice ha voluto mostrarci il suo pancino in occasione della premiere di “Her”, dove ha sfoggiato un abito blu attillato che metteva in risalto le sue nuove rotondità.

olivia2 Olivia Wilde mostra il pancione sul red carpet

Foto: Chase Rollins©AFF

La gravidanza procede bene e la Wilde ha più di un motivo per essere felice: in questi giorni Olivia ha festeggiato le nominations ai Golden Globes ottenute dallo stesso “Her” e da “Rush”, la pellicola dedicata al mondo della Formula 1 nella quale l’attrice ha interpretato la moglie del protagonista Suzy Miller.

“Sono molto orgogliosa per Rush e Her. Congratulazioni! Cinque alto a tutti! Nominations meritate”, ha scritto su Twitter.

Che ne dite del suo abito blu firmato David Koma?

Ti potrebbero interessare anche...

35 commenti

35 commenti a “Olivia Wilde mostra il pancione sul red carpet”

  1. GOLDIE ha scritto:

    è BELLISSIMA!SONO MOLTO CONTENTA PER LEI E PER IL PICCOLO CHE STA ARRIVANDO!

  2. banana_ ha scritto:

    pancione??!!! o.0

  3. luna ha scritto:

    É molto bella,e ogni donna in dolce attesa diventa ancora più bella,cmq non é un pancione quello 😉

  4. Vileggosempre ha scritto:

    Bell'abito, e le sta molto bene addosso.
    Pancione? Dopo il pranzo di Natale il mio è più grosso…e senza cicogna in arrivo!

  5. Olivia forrester ha scritto:

    Ridge forrester con la parrucca. Bella mascellona!!!!!!!

  6. Alexis ha scritto:

    Ahahah sono d'accordo…dire che è bellissima è esagerato

  7. miao ha scritto:

    Comunque mi chiedo come possa essere considerata una delle donne più belle al mondo. L'ho vista di persona ed ha delle gambe corte, è bassa e ha il viso con un mascellone da paura…booooh

  8. sofia ha scritto:

    per me ha delle bellissime gambe tornite e vedendola senza trucco non si può certo che non sia brutta… è oggettivamente bella ma ognuno alla fine fine ha i propri canoni… cmq si e finalmente ha messo su un pò un bel seno con la gravidanza perchè prima era molto piatta !

  9. greenteaorchid ha scritto:

    Bellissima, le sta davvero bene quel colore

  10. misty ha scritto:

    Oggettivamente bella??? La bellezza è soggettiva finitela di sparare cavolate

  11. kappa ha scritto:

    la bellezza è oggettiva e anche la bruttezza, nessuno ti direbbe che brad pitt non è bello, potrebbero dire che non rientra nei loro gusti ma nessuno negherebbe che è bello oggettivamente parlando. e nello stesso modo nessuno ti direbbe che massimo boldi è oggettivamente bello.
    una donna brutta è totalmente diversa da olivia, che avrà pure qualche difetto ma è una donna attraente (anche se qualcuno giustamente potrà dire che non rientra nei propri gusti).

  12. sofia ha scritto:

    bravissima ! la penso esattamente allo stesso modo !

  13. misty ha scritto:

    Ma chi ti credi di essere?? Bella lei secondo quali criteri scusami?si potrebbe parlare di bellezza oggettiva se esistessero dei canoni di bellezza universalmente riconosciuti, cosa che non mi sembra. Quindi ripeto la bellezza é soggettiva.Mai sentito la bellezza è negli occhi di chi guarda? NON esisto o canoni di bellezza standard universalmente riconosciuti.C'è chi trova belle le grassone chi le donne scheletro, ad esempio. Lei per me non è bella, bella per me significa avere un viso delicato come la Portman per esempio,la Wilde ha oggettivamente il mascellone, non puoi controbattere. Non sopporto la saccenza da he mondo e mondo la bellezza è soggettiva

  14. cucciola ha scritto:

    sono d'accordo, definire "bellissima" la Wilde è esagerato.E' un "tipo" e come tale può piacere o no, ma con sta mascella dai…adesso perchè una è magra "bon, è bella"?non basta questo ha un viso strano da aliena boh tutta sta bellezza non la vedo proprio

  15. alessia ha scritto:

    non è perchè è magra… a parte che non è magra ma ha una costutizione definita … e finalmente aggiungerei dato che in questo mondo sono tutte anoressiche… poi ha dei bei lineamenti…. e sta mascellona io non la vedo…. bisogna vedere anche la prospettiva della foto !

  16. *Cla* ha scritto:

    In realtà esistono, sono la simmetria del viso e le proporzioni dei lineamenti, questo scentificamente parlando. Poi che ognuno abbia i propri gusti è un altro discorso.

  17. kappa ha scritto:

    beh parlando da un punto di vista oggettivo come ha detto Cla esistono appunto delle proporzioni e delle simmetrie che rendono un viso più gradevole rispetto ad un viso con grandi sproporzioni e asimmetrie, ed inoltre un viso con i tratti abbastanza regolari è percepito più armonioso rispetto ad un viso con tratti vistosamente irregolari. e anche per quanto riguarda il fisico contano le proporzioni.
    comunque io non ho detto che la wilde sia perfetta, il difetto del mascellone ce l'ha, ma nell'insieme è una bella donna considerandola appunto nel complesso, anche perchè la bellezza sta nell'armonia e non in un solo dettaglio. prova a fare un confronto tra lei e una donna che sia realmente brutta, vedrai qualche differenza.

  18. fede ha scritto:

    no fidati che ho sentito dire più volte maschi dire di ragazze bellissime che sono brutte o dei cessi..un mio amico dice che la bellucci è un cesso per esempio..se a loro non piace hanno il diritto di dire per me è brutta/o che problema c è fidati che la bellezza è completamente soggettiva è praticamente impossibile trovare una donna che piace a tutti ci sara sempre qlcn che la trova brutta..

  19. kappa ha scritto:

    si tratta di persone prive di obiettività allora, o che magari parlano così solo perchè ci hanno provato senza avere risultati (molti ragazzi purtroppo fanno come la volpe che non arriva all'uva bistrattando quelle che non sono riusciti a rimorchiare) ma credimi, una delle mie amiche più strette è una ragazza molto bella, lineamenti del viso molto delicati e armoniosi, slanciata con corporatura media (nè in sovrappeso nè troppo magra), insomma è una ragazza oggettivamente bella, e giuro che quando cammina per strada si girano tutti a guardarla, e molti ci provano anche. questa stessa cosa non vale per altre ragazze meno carine però…se la bellezza fosse così soggettiva non esisterebbero queste situazioni, invece ci sono ragazze più apprezzate dal punto di vista estetico rispetto ad altre e questo è un fatto.
    per il discorso della bellucci magari è un fatto di età, se il tuo amico è giovane può non trovarla attraente (non sto dicendo che è vecchia ma non ha neanche 20 anni) , ma anche in questo caso credo cmq che non sia obiettivo.

  20. eleonora ha scritto:

    non si tratta di persone prive di obiettività..semplicemente i gusti sono gusti..so che è impensabile pensare che qualcuno che magari a noi sembra bellissimo possa essere considerato brutto ma è così..il gusto è soggettivo per qualsiasi cosa non solo la bellezza! anche io ho un'amica a detta di molti bella, bel viso alta fisico formoso, diciamo che il 95 percento delle persone la apprezza ma ho già sentito dire da alcuni che non è bella e da alcuni addirittura che è brutta..anche la più bella persona a qualcuno non piacerà ma dove vivete??in un mondo in cui tutti la pensano allo stesso modo?? per esempio prendiamo belen: non sai quante persone, quasi tutti maschi, ho sentito dire che di viso non è per niente bella sen non brutta e che se non avesse quel fisico non se la filerebbe nessuno..in italia però purtroppo no si può più dare un'opinione sull'aspetto senza essere additati come invidiosi..e questo è ridicolo…la bellucci non ti piace ? è impossibile sei invidioso! ma perché? se a uno non piace non piace..vogliamo dare degli invidiosi anche agli uomini..?? crescete un po' ragazze..

  21. alessia ha scritto:

    poi chi è quella che deve darsi una calmata????

  22. alessia ha scritto:

    ah cara misty? ritornare da ash e non rompere le scatole al mondo !

  23. alessia ha scritto:

    ritornatene*

  24. misty ha scritto:

    Alessia al contrario tuo non ho insultato.Hai il dente avvelenato che vieni a fare questi commenti inutili?ti farebbe bene una tisanina cara, cosi ti calmi e impari l’educazione

  25. cucciola ha scritto:

    Alessia oltre che stupida sei anche cieca? Sembra ridge forrester apri i tuoi occhietti cisposi

  26. cucciola ha scritto:

    Rovini questo sito con i tuoi commenti cretini e i tuoi insulti, non ti sopporto proprio sei una gallina

  27. alessia ha scritto:

    qua qua qua sn arrivate le due deficienti che ogni volta insultano scrivendo le stesse identiche cose…. tesorine mie io CI VEDO BENISSIMO e VEDO che ve rode da morì che la BELLISSIMA olivia wilde voi le potete solo lustrare le scarpe !!! in quanto a te CUCCIOLA ed è meglio che cambi nick perchè tutto sei tranne che cucciola …. non mi sopporti???? pazienza CAMPO E VIVO UGUALMENTE ANZI… anche meglio adesso che so che gente così cretina che non si merita nessuna considerazione ! byeeeee

  28. misty ha scritto:

    Sono una pittrice e secondo le proporzioni e le simmetrie di cui parli Cla, il viso della Wilde non è armonioso nè bello

  29. *Cla* ha scritto:

    Non ho detto che è universalmente bellissima, ma solo che esiste una bellezza oggettiva. Lei ha occhi grandi uguali, sulla stessa linea, naso dritto, labbra dritte, orecchie in linea… è simmetrica, a parte la mascella anche molto proporzionata. In più ha un colore e soprattutto un taglio degli occhi che la rendono affascintante, poi ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe altro.

  30. misty ha scritto:

    Brava fede.Ma qui insistono…i gusti non sono uguali x tutti e basta

  31. sher ha scritto:

    ma ce la fate?? la bellezza è soggettiva fino ad un certo punto..nel senso che non si può certo dire che sia brutta..può non piacerti ma brutta no un po' di obiettività su…solitamente gli uomini che danno delle brutte o cesse a belle donne è perché evidentemente sanno di non potersele permettere e sono invidiosi!! stesso discorso per le donne che dicono che è brutta..l invidia gioca brutti scherzi!

  32. alessia ha scritto:

    ma tu chi sei scusami?ognuno ha i suoi gusti la Wilde pare che abbia in bocca un tostapane, forse sei talmente cessa che difendi le cesse come te cretina

  33. clara ha scritto:

    la bellezza è soggettiva perchè se a te piacciono i mascelloni e a me no come la mettiamo?in base a cosa stabilisci chi ha ragione tra me e te?finiamola con sto assolutismo e il voler avere ragione ad ogni costo

  34. kappa ha scritto:

    si perché tu in una persona vedi solo la mascella, se poi ha un bel fisico, bei lineamenti del viso con due occhi stupendi chissene frega, butti tutto al secchio perché ha la mascella accentuata…dai su, se vedessi anna mazzamauro ti prenderebbe un colpo allora! puoi benissimo dire che non ti piace ma dire che è brutta è esagerato, anche a me non piace la sua mascella ma non per questo non riesco a guardarla nel suo insieme e a dire che nel complesso è cmq una bella donna. non si tratta di assolutismo, si tratta di non esagerare nel dire le cose, troppe volte si confondono i gusti con la bellezza vera e propria, dicendo che una persona è brutta solo perché non rientra nei propri gusti.

  35. alessia ha scritto:

    Uga buga bugaaaaa uh uh uh io banana