Tra Olivia Wilde ed Harry Styles le cose si fanno sempre più serie.
Come ormai saprete, i due ragazzi si sono incontrati sul set di “Don’t Worry Darling”, nel quale lei ha vestito il doppio ruolo di attrice e regista, e da allora non si sono più mollati.
A dispetto delle malelingue, i due piccioncini fanno sul serio e, dopo aver vissuto insieme in pianta stabile a Los Angeles, hanno deciso di volare in Inghilterra per portare i bambini di lei a far visita al papà Jason Sudeikis, attualmente impegnato a Londra sul set del suo nuovo film “Ted Lasso”. A rivelarlo è People che ha raccolto le rivelazioni di un insider.
Olivia e Jason sono stati una coppia dal 2011 e nel 2013 si sono fidanzati. Un anno dopo sono diventati genitori del loro primogenito Otis, mentre nel 2016 hanno accolto in famiglia la piccola Daisy. I due si sono detti addio durante la scorsa estate, un fulmine a ciel sereno per i loro fan, ma non per le persone che li conoscevano bene per i quali la rottura non è stata affatto inaspettata. Qualche mese dopo l’addio, Olivia e Harry hanno fatto il loro debutto come coppia in occasione del matrimonio del manager di lui.
Harry Styles
News
Olivia Wilde Tags:
coppie vip
Jason Sudeikis Commenti disabilitati su Olivia Wilde ed Harry Styles: le cose si fanno serie