X

Olivia Wilde con Daisy su Instagram

Foto: @ Instagram/ Olivia Wilde

Venerdì Olivia Wilde ha debuttato sul palcoscenico di Broadway con lo show “1984” nel quale recita accanto a Tom Sturridge.

L’ attrice ha voluto condividere coi fan tutta la sua emozione e su Instagram ha postato una foto che la ritrae insieme a Daisy– la sua secondogenita che sorride mostrando i suoi quattro dentini.

Questo è per farvi vedere come io e Daisy ci sentiamo in merito all’ inizio ufficiale dello spettacolo ‘1984’ di stasera!”

Il sorriso tirato dell’ attrice la dice lunga su quanto il debutto dell’ opera ispirata all’ omonimo romanzo di George Orwell l’ abbia resa nervosa e col senno di poi non si fa fatica a capire il perchè.

Secondo The Hollywood Reporter la performance di Olivia è stata così intensa da aver causato forti reazioni tra il pubblico tanto da esser stato vietato l’ ingresso a teatro ai minori di 13 anni:

“La cosa non mi sorprende perché si tratta di un’ esperienza unica ed audace.” Ha spiegato l’ attrice “Ti permette di provare un’ empatia viscerale e questo per il pubblico si traduce in una scomodità sia fisica che emotiva.”

Alessandra:
Related Post