X

Olivia Wilde allatta il suo piccolo su Glamour

Foto: © Patrick Demarchelier/Glamour

Olivia Wilde è la protagonista dell’ultimo numero di Glamour, dove l’attrice mette letteralmente in mostra tutto il suo orgoglio di neo-mamma.

Tra gli scatti realizzati per il servizio fotografico ne troviamo uno nel quale la moglie di Jason Sudeikis allatta al seno il figlio Otis: la foto è stata scattata in un momento di pausa sul set, ma la Wilde ha voluto che fosse inserita nel photoshoot finale.

“Ringrazio @glamourmag per aver riconosciuto che non c’è nulla di indecente nell’allattare un bimbo affamato”, ha scritto l’attrice su Twitter.

E sul popolare social network ha rivelato un retroscena divertente:

“Otis ha ordinato un frullato. Per fortuna ne avevo un po’ con me”, ha spiegato la Wilde con ironia. “Subito dopo mi ha fatto pipì sul vestito! Bravo bimbo.”

Josie:

View Comments (15)

  • È una foto stupenda! L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il nome del bimbo..

  • bellissima foto! Chissà che il nome del bimbo non sia un omaggio a Otis Redding :)

  • io continuo a pensare che se si allatta in pubblico bisogna farlo con la dovuta decenza.. l'altro giorno al supermercato una era di fianco a me al banco della frutta a riempire sportine e contemporaneamente allattava il bambino. A me dispiace ma queste cose infastidiscono... è tuo figlio non il mio che devo accettare di vedere tette al vento ovunque. e comunque non capisco la nudità del bimbo nella foto, altra cosa che a mio parere dovrebbe rimanere in ambito familiare. Tutti fanno foto ai bimbi nudi, ma dal tenerlo nell'album di famiglia a proporlo su un giornale c'è una leggera differenza.

    • Se nn sei mamma non puoi capire...a volte sei in giro e nn vorresti allattare ma il bimbo piange e te trovi in una situazione imbarazzante. ..e ti tocca x farlo smettere.anzi, massima comprensione x tutte le mamme che fanno 50 cose contemporaneamente, compresi spesa e allattamento! Se ti da fastidionon devi mica guardare, girati....

      • La mia migliore amica ha un bambimo e ti posso assicurare che non l'ho mai vista fare cose del genere. Se il bimbo ha fame lei si siede da qualche parte come i tavolini di un bar o su un panchina e allatta appoggiandosi su una spalla un lenzuolino che la copra. Inoltre secondo me quando un bambino mangia deve avere la giusta tranquillità (anche perché l'allattamento per un bimbo è anche una coccola) e sbattacchiarlo a destra e sinistra facendo contemporaneamente shopping o la spesa mi sembra assurdo.

        • Sì anche io ma ci sono bimbi e bimbi...e se ti trovi al supermercato e inizia a urlare e non sai dove andare? E te lo sei dovuta portare dietro xche nn hai nessuno che ti aiuta? Nelle situazioni bisogna trovarcisi

          • beh se sono al supermercato e lo devo allattare mi metto in un angolo dove non disturbo chi fà la spesa, allatto e poi riprendo a fare le compere. Non mi metto di certo al banco frutta a tastare le pere mentre ho mio figlio attaccato al seno! Io non stò dicendo di essere contraria all'allattamento in giro (se il bimbo a fame bisogna pur nutrirlo no?!) dico solo che bisogna farlo con la giusta educazione

          • Mettersi in un angolo xche si disturba???! Ma cosa ti disturba?? Guarda a sto punto non sto più neanche a risponderti. E chi ti ha dato ragione o non è mamma o è una tua amica.Vivi le cose e poi parla.Adios

          • oh ma ce la fai?? disturbare nel senso che se stai ferma in piedi in mezzo ad una corsia del supermercato per un quarto d'ora è ovvio che sei d'intralcio a chi passa con il carrello! Quello che dico è che per chi allatta in pubblico mi aspetto educazione e buon senso verso il prossimo esattamente come fà la mia amica che è mamma.

  • Olivia ha fatto una cosa bellissima con questa foto:ha promosso l'allattamento al seno. Donne, se avete il latte, non usate la scorciatoia del latte artificiale, allattate.Il bimbo non si attacca al seno solo x nutrimento ma anche xche ha bisogno del calore della mamma. Inoltre Olivia lo fa, a dispetto di molte altre star che hanno paura di rovinare il decolte'.

Related Post