Olivia Wilde è la protagonista dell’ultimo numero di Glamour, dove l’attrice mette letteralmente in mostra tutto il suo orgoglio di neo-mamma.
Tra gli scatti realizzati per il servizio fotografico ne troviamo uno nel quale la moglie di Jason Sudeikis allatta al seno il figlio Otis: la foto è stata scattata in un momento di pausa sul set, ma la Wilde ha voluto che fosse inserita nel photoshoot finale.
“Ringrazio @glamourmag per aver riconosciuto che non c’è nulla di indecente nell’allattare un bimbo affamato”, ha scritto l’attrice su Twitter.
E sul popolare social network ha rivelato un retroscena divertente:
“Otis ha ordinato un frullato. Per fortuna ne avevo un po’ con me”, ha spiegato la Wilde con ironia. “Subito dopo mi ha fatto pipì sul vestito! Bravo bimbo.”
Magazines
Olivia Wilde Tags:
glamour
Olivia Wilde Commenti (15)
Il agosto 6th, 2014 alle 09:18
che bella questa foto!!=)
Il agosto 6th, 2014 alle 09:49
È una foto stupenda! L’unica cosa che mi lascia un po’ perplessa è il nome del bimbo..
Il agosto 6th, 2014 alle 09:58
bellissima foto! Chissà che il nome del bimbo non sia un omaggio a Otis Redding 🙂
Il agosto 6th, 2014 alle 11:40
Non mi piace il fatto che il bimbo sia nudo in questo contesto……
Il agosto 6th, 2014 alle 12:20
infatti…in una foto “spontanea” il bimbo è nudo e lei perfettamente in posa??? mah..
Il agosto 6th, 2014 alle 14:02
S`!- E in più sono dentro in un bar e non in mezzo alla natura…..
Il agosto 6th, 2014 alle 11:53
io continuo a pensare che se si allatta in pubblico bisogna farlo con la dovuta decenza.. l’altro giorno al supermercato una era di fianco a me al banco della frutta a riempire sportine e contemporaneamente allattava il bambino. A me dispiace ma queste cose infastidiscono… è tuo figlio non il mio che devo accettare di vedere tette al vento ovunque. e comunque non capisco la nudità del bimbo nella foto, altra cosa che a mio parere dovrebbe rimanere in ambito familiare. Tutti fanno foto ai bimbi nudi, ma dal tenerlo nell’album di famiglia a proporlo su un giornale c’è una leggera differenza.
Il agosto 6th, 2014 alle 16:04
mamma mia che acida e che sarà mai!!
Il agosto 7th, 2014 alle 09:39
Se nn sei mamma non puoi capire…a volte sei in giro e nn vorresti allattare ma il bimbo piange e te trovi in una situazione imbarazzante. ..e ti tocca x farlo smettere.anzi, massima comprensione x tutte le mamme che fanno 50 cose contemporaneamente, compresi spesa e allattamento! Se ti da fastidionon devi mica guardare, girati….
Il agosto 7th, 2014 alle 10:17
La mia migliore amica ha un bambimo e ti posso assicurare che non l’ho mai vista fare cose del genere. Se il bimbo ha fame lei si siede da qualche parte come i tavolini di un bar o su un panchina e allatta appoggiandosi su una spalla un lenzuolino che la copra. Inoltre secondo me quando un bambino mangia deve avere la giusta tranquillità (anche perché l’allattamento per un bimbo è anche una coccola) e sbattacchiarlo a destra e sinistra facendo contemporaneamente shopping o la spesa mi sembra assurdo.
Il agosto 7th, 2014 alle 10:28
Sì anche io ma ci sono bimbi e bimbi…e se ti trovi al supermercato e inizia a urlare e non sai dove andare? E te lo sei dovuta portare dietro xche nn hai nessuno che ti aiuta? Nelle situazioni bisogna trovarcisi
Il agosto 7th, 2014 alle 11:18
beh se sono al supermercato e lo devo allattare mi metto in un angolo dove non disturbo chi fà la spesa, allatto e poi riprendo a fare le compere. Non mi metto di certo al banco frutta a tastare le pere mentre ho mio figlio attaccato al seno! Io non stò dicendo di essere contraria all’allattamento in giro (se il bimbo a fame bisogna pur nutrirlo no?!) dico solo che bisogna farlo con la giusta educazione
Il agosto 7th, 2014 alle 13:18
Mettersi in un angolo xche si disturba???! Ma cosa ti disturba?? Guarda a sto punto non sto più neanche a risponderti. E chi ti ha dato ragione o non è mamma o è una tua amica.Vivi le cose e poi parla.Adios
Il agosto 7th, 2014 alle 15:37
oh ma ce la fai?? disturbare nel senso che se stai ferma in piedi in mezzo ad una corsia del supermercato per un quarto d’ora è ovvio che sei d’intralcio a chi passa con il carrello! Quello che dico è che per chi allatta in pubblico mi aspetto educazione e buon senso verso il prossimo esattamente come fà la mia amica che è mamma.
Il agosto 7th, 2014 alle 09:52
Olivia ha fatto una cosa bellissima con questa foto:ha promosso l’allattamento al seno. Donne, se avete il latte, non usate la scorciatoia del latte artificiale, allattate.Il bimbo non si attacca al seno solo x nutrimento ma anche xche ha bisogno del calore della mamma. Inoltre Olivia lo fa, a dispetto di molte altre star che hanno paura di rovinare il decolte’.