Oliver Hudson ha ceduto al fascino del ritocchino e, senza nascondersi, ha deciso di parlarne in occasione della nuova puntata del podcast “Sibling Revelry” conduce insieme a sua sorella Kate.
A 44 anni Oliver ha scoperto il botox e le sue peculiarità in occasione di una visita dal chirurgo che aveva scelto per trattamenti di bellezza come il vampire facial.
“Ero lì che facevo un milione di domande. Tipo ‘Quante celebrity l’hanno fatto? Ci sono altri uomini che lo fanno? Conosci uomini famosi che l’hanno fatto realmente?'” ha spiegato Oliver “Il dottor Diamond mi ha detto che sarei rimasto scioccato se avessi saputo il numero di uomini celebri che si sono sottoposti a questi trattamenti.”
Dopo il vampire facial e un trattamento al laser, Oliver è stato convinto dal suo medico a farsi iniettare del botox alla fronte, ma i risultati non sono stati quelli sperati:
“Ho detto: ‘Sul serio?’ È come, ‘Fidati di me’. Così mi mette il botox in faccia e non sento niente. Due giorni dopo faccio delle smorfie allo specchio, a un sopracciglio si solleva letteralmente fino all’attaccatura dei capelli. Sembravo un folle, un cattivo.”
Sebbene l’impatto non sia stato entusiasmante, Oliver sta pensando di ritornare dal dottor Diamond per refill:
“L’ho fatto una volta e se tornassi indietro, no so, penso che potrei rifarlo di nuovo. Mi è piaciuto.” ha spiegato “Nessuno sapeva niente, ma io ovviamente non ho problemi a dirlo. Potrei farlod i nuovo, non ho uno stigma a riguardo.”