Oliver Hudson commenta su Instagram la presunta lovestory tra Kate e Brad Pitt

Oliver Hudson Oliver Hudson commenta su Instagram la presunta lovestory tra Kate e Brad Pitt

Foto: @ Instagram/ Oliver Hudson

Oliver Hudson ha deciso di prendere in giro la stampa che ormai da giorni continua a spettegolare sulla presunta lovestory tra sua sorella Kate e Brad Pitt e l’ ha fatto dicendo la sua su Instagram.

La star di “Nashville” ha postato sul social la copertina di Star Magazine ed ha commentato:

 “Sì, è stato un inferno! È disordinato come una me..a, beve dal cartone e lascia la porta aperta mentre fa la cacca. E tutto questo a casa mia!!! Mi chiama ‘fratello’ e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino “zio B” e ha perso la mia bambina più piccola sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni.”

Divertito, l’ attore ha pure paventato una vera e propria competizione tra sua Kate Hudson e la madre Goldie Hawn, raccontando che:

 “Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e ora lei indossa tutto il giorno leggere sottovesti che di solito usa per dormire, aggirandosi per casa. Mio padre continua a dire: ‘Va bene, è Brad Pitt!’. Invece non va bene. Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima. Lo caccerò.”

Una provocazione ironica e dissacrante allo stesso tempo che ha inevitabilmente divertito migliaia di fan.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.