Sabato sera Katy Perry e il marito Russell Brand hanno partecipato al gala di beneficienza “Change begins within”.
La cantante ha calcato il red carpet del Museum of Art di Los Angeles indossando un abito Versace e sfoggiando una nuova acconciatura. Che ne dite?
La serata è stata organizzata dalla Fondazione David Lynch e grazie al gala sono stati raccolti fondi pare a 1 milione di dollari. Questi soldi verranno usati per aiutare i veterani di guerra a recuperare dopo lo stress traumatico subito in missione.
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Mi piace molto devo dire!!! Sempre con quella punta di rosa tra i capelli... bella. Peccato per il marito :|
non mi piace!!! :shock:
ha un che della chiatti ( che odiiiiio)
il marito no comment..orrendo.
Quoto CUP nel dire che cosi somiglia moltissimo alla Chiatti...
però a me piace ! Ha un bellissimo viso !!
mi piace, però penso stia meglio con il capello mosso.. magari un'altra pettinatura ma sempre con questo taglio le sarebbe stata meglio... non mi ricorda la chiatti.. peò non è mica brutta..anzi è una bella ragazza, anche se katy è di gran lunga più bella! ho visto l'ultimo video.. è perfetta *.*
Visto che la scorsa settimana il mio parrucchiere mi ha fatto lo stesso taglio posso solo dire che mi piace...anche il vestito mi piace moltissimo, il marito beh, marcio come al solito!
è carina dai!
i denti del marito invece mi fanno terrore..una paura marcia..sono inquietanti!! :shock:
Anche a me piace di più "mossa"! Molto belli vestito e scarpe invece. E cmq dopo lo sconcerto iniziale, a me questi due piacciono e fanno simpatia. Soprattutto, mi sembrano VERI!
Carina, ma la preferisco anche io mossa perchè i capelli lisci fanno apparire il suo viso troppo "allungato" secondo me..
E soprattutto sta meglio mora!
il marito è mitico a me fa stra ridere!avete visto Arthur? in quel film è il protagonista e autore ed è di un'idiozia esilarante!
Lei è un cartoon...sono simpatici insieme!