L’avevamo lasciata seminuda nel freddo di New York e la ritroviamo ancora una volta nella Grande Mela, sempre con indosso un outfit assurdo.
Lady Gaga continua a sfoggiare look improbabili e, per mettermi in pari, ho deciso di creare una piccola gallery nella quale troverete gli abiti scelti dalla cantante negli ultimissimi giorni.
Il comune denominatore dei vari outfit sembra essere il bianco. Che ne pensate dei vari look?
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »È' il suo stile,non me ne piace neanche uno!
Brutta come poche nel suo ambiente!
Evviva l'ignoranza della gente che ancora una volta dimostra che è più interessata all'aspetto fisico di una cantante anziché ai testi delle sue canzoni e al suo impegno nel sociale.
non è esattamente così...è una questione di IMMAGINE. Nessuno ha detto che si pensa solo a quello e non al talento dell'artista ma siamo in una società dove è normale che l'immagine conti qualcosa. Una persona viene giudicata anche da ciò che indossa e dal suo stile perché anche quello mostra la personalità. Perché per esempio, una emma watson non si veste così? E' perché è migliore? Non necessariamente, ma semplicemente perché ha una diversa personalità. Impara a ragionare invece di sparare a caso su gente che da un opinione su un sito di gossip.
Perche' ultimamente che canzoni ha scritto e cantato? Secondo me non la caga più' nessuno e allora l' unico modo che ha per farsi notare e' adottare dei look stravaganti!:'(
E' stato appena lanciato ARTPOP, quindi, informati.
Non è stato uno degli album di punta a causa della sua lunga assenza nel mondo della musica.
L'album è al pari con The Fame, l'album di debutto, secondo me.
E' solo stato venduto male
Data l'assiduità delle sue uscite pubbliche (ed ogni volta un nuovo outfit) la mia conclusione è che questa ragazza non abbia davvero un c**o da fare tutto il giorno se non pensare a come vestirsi per stupire. Meno male che trova almeno il tempo di andare in sala di registrazione.
Probabilmente il suo lavoro principale è questo, e l'attività di cantante un secondo lavoro!
hai centrato il punto!!!!
molto sobria... io oserei di più... ^_^
preferisco di gran lunga ascoltarla che vederla
Terribile, come sempre
..il suo successo è dovuto anche all'uso che lei fa della sua immagine..non si può pretendere che esca in jeans e t-shirt..
Mi piacciono le sue canzoni, ma purtroppo vengono sempre messe in secondo piano dai suoi continui cambi di look. Bisogna darle atto che è molto coraggiosa in talsenso, anche se penso che sia o che abbia un eccelente staff che fa di tutto per inventare nuove "strategie" per tener vivo l'interesse del pubblico.
Parlatene bene, parlatene male, purchè se ne parli.
ma ha smesso davvero con la droga questa qui? mah...