Janet Jackson torna al lavoro in qualità di attrice sul set di “For Coloured Girls”, una commedia drammatica di Tyler Perry.
In questi giorni la sorella di Michael Jackson è impegnata sul set newyorkese del film, dove la vediamo con un abito e un’acconciatura che la invecchiano non poco.
Che ne dite di questa nuova versione della Jackson, qui sopra impegnata in una scena drammatica?
View Comments (28)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »dico che non ha mai avuto il dono della bellezza, speriamo almeno sia brava a recitare! :roll:
vai janet!!!!!! sono con te x sempreeeee!!! la famiglia JACKSON e la migliore ke ci sia!! grande il mio mito tra un po e l'anniversario della sua morte.. :cry: x sempre tu mitico michael jackson sei sempre nel mio cuore!! :oops: ascolto ogni giorno le sue canzoni.. nn potrei farne a meno!! so ke vi sembro ridicola dicendo queste cose.. ,ma michael e da sempre il mio cantante preferito.. e anke janet mi piace un sacco!! :mrgreen: dei miti(x me) :smile:
Il taglio corto l'ho sempre ben visto su un corpo filiforme o comunque particolarmente slanciato...decisamente no!! :cry:
assomiglia un sacco al fratello...cmq questi scatti nn mi inciterebbero troppo a vedere sto film
più la guardo e più mi sembra un mutante
quoto vally
e spero ke il taglio se lo sia fatto x motivi di copione, xkè le sta veramente male
quoto fostane
secondo me nn sta male.....e uguale al fratello, ovviamente lui era molto piu bello.....ma e difficile superarlo! pero a me piace come sta!!
ma la finiamo di giudicare le persone solo in base alla bellezza?!!ok, lei non sarà bellissima ma c'ha talento perciò silenzio e guardatevi voi prima di sparare sentenze in stile zitellacce frustrate per il cazzo!!