Non è certo una novità: Miley Cyrus adora gli animali e in particolare i cani.
Poche settimane dopo la perdita della sua amata Lila, morta per le ferite causate da un altro dei suoi cani, l’attrice ha accolto un nuovo arrivato.
Si tratta di un chihuahua meticcio che risponde al nome di Bean, come lei stessa ha rivelato su Twitter.
“Ecco a voi Bean”, ha scritto sotto alla foto che vedete qui sopra. “Bean è una femminuccia 🙂 Ha portato così tanta luce!!!”
La cagnolina si va ad aggiungere ad un folto gruppo di suoi simili formato dall’incrocio Rottweiler-beagle Happy, dal pastore tedesco Mate, dall’Alaskan klee kai Floyd (foto sotto) e da Mary Jane, la cucciola adottata insieme al fidanzato Liam Hemsworth.
View Comments (6)
Non sapevo che l'altra fosse morta per le ferite provocate da uno degli altri cani...che brutta cosa! comunque la foto è molto carina, ma mi piace anche quella in cui non ha trucco...non ha nessun problema a postare foto del genere e mi piace
guarda Elena mi spiace dirtelo ma fidati che il trucco ci sta eccome e si vede! Eyeliner, mascara..e sicuramente anche fondotinta o comunque che copre la pelle :)
Ma come è morta Lila??
su internet c'è scritto che è stata ricoverata dopo un gioco troppo irruento con l'altro cane, ziggy, ma le sue condizioni sono peggiorate.
ziggy è stato affidato ad un'altra famiglia, dicono.
brava!anch io adoro i cani e ho sempre adottato cani al canile!
Ma apparte quest'ultimo che è un meticcio mi pare abbia tutti cani di razza.....se le piacciano così tanto gli animali, perchè non va sempre a prenderli al canile? Siamo tutti bravi a dire che ci piacciono i cani pagando loro anche 5.000 euro o dollari. Mah..