Abbiamo già avuto modo di vedere parte dell’abito da sposa nero scelto da Avril Lavigne, ma oggi abbiamo finalmente una foto completa che ritrae gli sposi da capo a piedi.
La cantante canadese ha spiegato che il neo-marito Chad Kroeger le ha lasciato carta bianca sull’organizzazione del matrimonio, celebrato presso lo Chateau de la Napoule in Francia. Chissà se il frontman dei Nickleback si aspettava che le nozze sarebbero state talmente gotiche e dark da farmi credere che Tim Burton dev’essere il wedding planner che ha ideato tutto questo.
Entrambi gli sposi sono in total black e quando dico total intendo total. Non fa eccezione nemmeno il velo e sono completamente nere perfino le rose del bouquet della sposa, abbinate all’abito di tulle firmato Monique Lhullier. Gli unici tocchi chiari dell’intero look sono dati dalla coroncina e dai lunghi capelli biondi di Avril, sciolti e leggermente mossi.
A dover di cronaca dobbiamo aggiungere che l’abito nero è stato indossato da Avril per il ricevimento. Per il rito vero e proprio la Lavigne ha invece indossato un abito bianco decisamente più classico, che potete vedere nella foto qui sotto. Che ne pensate?
Avril Lavigne
News Tags:
avril lavigne
Chad Kroeger Commenti (21)
Il luglio 9th, 2013 alle 08:41
Io da qualche altra parte ho letto che si è sposata in bianco e solo per il ricevimento ha indossato questo abito nero. Possibile?
Il luglio 9th, 2013 alle 08:50
Sì hai ragione, pare sia così! Ora aggiungo subito questa parte 🙂
Il luglio 14th, 2013 alle 08:21
Le foto in abito bianco risalgono al 29 di giugno, giorno in cui hanno fatto una cena pre-matrimonio. Se guardate le foto del magazine Hello Canada è evidente che l'abito indossato per la reale cerimonia fosse nero. Chad poi nelle foto del presunto matrimonio aveva solo una camicia nera e una cravatta, e a quelle del presunto ricevimento era elegantissimo..qualcosa non torna no? 🙂
Il luglio 9th, 2013 alle 09:32
Ma cosa diavolo è successo a chad????????????
Il luglio 9th, 2013 alle 10:53
..allora non sono l'unica a pensarlo!! Non credo che un taglio di capelli o un paio di chili possano cambiare così tanto i lineamenti di qualcuno, sembra completamente un'altra persona!! O_O
Il luglio 9th, 2013 alle 11:10
secondo me sono anche i baffi/barba che gli hanno cambiato i lineamenti..e di molto anche!:D
Il luglio 9th, 2013 alle 13:30
io continuo a pensare che si faccia le punture di botox! Non ha una ruga negli occhi manco a morire e se paragonate le foto di un tempo a quelle di adesso si vede subito!
Il luglio 9th, 2013 alle 13:38
svelato l'arcano! Si è rifatto il naso, ecco perchè pare così strano.. gli ha cambiato l'intera espressività del volto. Stava meglio prima!
Il luglio 14th, 2013 alle 08:13
Non dimentichiamo che Chad in passato era molto magro e il suo viso era scarnissimo, le rughe di espressione si notavano di più. Se guardi molti suoi primi piani ti accorgi che di rughe ne ha e anche parecchie. Rifacendosi il naso e tagliandosi i baffi ha modificato non di poco il suo viso, sono elementi centrali nel volto di una persona che se modificati cambiano tutto.
Aggiungiamo il taglio di capelli e parecchi chili in più ed ecco che sembra un altro. Il botox lascia segni molto più evidenti su una persona, dubito ne faccia uso. Le foto del matrimonio poi saranno state sicuramente photoshoppate, ci vuole poco a togliere una ruga! 🙂
Il luglio 9th, 2013 alle 10:27
Vi sbagliate. L'abito bianco l'ha indossato per una cena di prova per far credere ai paparazzi che si fosse già sposata.
Il luglio 9th, 2013 alle 12:06
Comunque sembra una festa di halloween più che un matrimonio!
Il luglio 9th, 2013 alle 12:48
Chad si è fatto qualche ritocchino al naso e mento e botox
Il luglio 9th, 2013 alle 13:38
almeno tutto il nero fa risaltare il bianco dei denti….
Il luglio 9th, 2013 alle 18:26
non la stimo molto, ma onestamente a me il vestito piace.
Il luglio 9th, 2013 alle 18:57
Il vestito in se è bello…ma dai….un vestito nero per un matrimonio è triste e da bambini di 10 anni. Ste ca…ate si facevano quando avevamo 15 anni e volevamo fare le darkettone, non a 30 anni come lei. Probabilmente crederà di essere figa perché s'è vestita di nero la suo matrimonio, con tanto di rose nere, io la considero solo una cretina.
Il luglio 9th, 2013 alle 23:20
Io ricordo un intervista fatta anni e anni fa su mtv, dove si era sposata col primo tizio.. e diceva che "avrei voluto l'abito nero, ma guardando negli anni seguenti le foto, non volevo rimpiangere la scelta di non aver preferito un tradizionale" o cmq qualcosa molto simile XD
Il luglio 10th, 2013 alle 13:41
1 non insultate la mitica Avril
2 il vestito nero le sta benissimo ed è nel suo look
3 non mi interessa se suo marito s’è rifatto, l’importante è lei che è sempre stupenda
Il luglio 14th, 2013 alle 23:08
Concordo pienamente!!!! W AVRIL!!!
Il luglio 13th, 2013 alle 15:55
Io sono sempre stata una fan di avril ma, ahime, il vestito nero è terribile
Il luglio 15th, 2013 alle 13:33
Se nero=gotico ci sono un sacco di vecchie gotiche in Sardegna! Il vestito in sé non è brutto, ma a me 'sta roba non sembra gotico, né tanto meno un matrimonio! Personalmente poi trovo brutto questo modo di portare i capelli a tenda. Bah…
Il settembre 13th, 2013 alle 15:42
a parte il colore un "pochino" poco spento credo che l'abito sia bello