Neanche il tempo di nominarlo lo “scapolo più sexy del mondo” che Joe Manganiello si è già ritirato dal mercato dei single.
L’attore di “True Blood” ha iniziato a frequentare la collega colombiana Sofia Vergara, sulla quale aveva messo gli occhi giù da qualche tempo.
Nell’intervista rilasciata qualche mese fa a People, proprio per il numero dedicato agli scapoli, Joe aveva tessuto le lodi dell’attrice di “Modern Family”, allora ancora fidanzata con Nick Loeb.
“Mi volete mettere nei guai! Non voglio fare il rovina-famiglie”, aveva dichiarato Joe. “Questa persona è fidanzata! Comunque … ha le curve giuste, un bel viso, bellissimi capelli, è fantastica. Una bellezza naturale. Ed è esuberante!”
Dite che c’era già qualcosa sotto all’epoca e che la rottura di Sofia con Nick è stata causata proprio dall’arrivo di Joe?
Joe Manganiello
News
Sofia Vergara Tags:
coppie
Joe Manganiello
Nick Loeb
Sofia Vergara Commenti (3)
Il luglio 8th, 2014 alle 08:46
Lei è una bellissima donna ma la preferivo coi capelli più scuri, lui di viso non mi dice niente. Comunque non sono male come coppia, probabile che lui le abbia fatto delle avances anche quando era fidanzata e che lei abbia mollato il compagno.
Il luglio 8th, 2014 alle 11:11
Tra i due non so chi ce crede di più..lei troppo panterona, lui troppo consapevole del suo fascino. Mah, staremo a vedere.
Il luglio 8th, 2014 alle 12:42
mi sembrano abbastanza frivoli entrambi, quindi come coppia me li vedo bene insieme!