A 4 anni dalla morte di Brittany Murphy, ci sono nuovi sviluppi su quella che potrebbe essere stata la vera causa del decesso della giovane attrice.
Il caso è stato archiviato da tempo, ma solo oggi si scopre che a uccidere la 35enne potrebbe essere stato del veleno del topi e non una brutta polmonite, come aveva invece indicato l’autopsia svolta poco dopo la morte.
Il padre di Brittany Angelo Bertolotti non ha mai creduto alla tesi delle cause naturali e si è battuto fino ad oggi per scoprire la verità. La morte del marito della Murphy (foto sotto) a pochi mesi di distanza da quella dell’attrice aveva ulteriormente insospettito l’uomo, convinto di trovarsi davanti ad un caso di omicidio.
Il signor Bertolotti ha fatto analizzare diversi campioni ad un laboratorio esterno e i risultati parlano chiaro: “L’unica spiegazione logica è quella dell’esposizione a metalli tossici ad opera di una terza persona, probabilmente con un intento criminale.”
La famiglia di Brittany sta cercando in tutti i modi di avere giustizia per la memoria della figlia. E noi auguriamo loro di scoprire la verità al più presto.
Il novembre 19th, 2013 alle 10:31
Che triste! In effetti sarebbe troppo strano, una coppia giovane che muore così poco distante per una morte naturale……
Il novembre 19th, 2013 alle 11:10
Dio, ogni volta che sento parlare di lei mi viene un magone allo stomaco…quando qualcuno muore per un incidente o per cause come queste è veramente triste, perché non "se l'è andata a cercare"…
Il novembre 20th, 2013 alle 17:07
cioè quasi tutti….non mi pare che la gente vada a cercarsi la morte..
Il novembre 19th, 2013 alle 11:35
Povera davvero =/ spero che questo caso possa chiudersi definitivamente
Il novembre 19th, 2013 alle 12:01
Ma non avevano trovato una muffa nell'appartamento? Comunque, che sia stato qualcosa in comune ad ucciderli è abbastanza ovvio, sono morti con gli stessi sintomi uno dopo l'altro… spero trovino presto la causa, soprattutto se questa non è "naturale".
Il novembre 19th, 2013 alle 16:37
anche io ero rimasta alla muffa che aveva intossicato entrambi!
Il novembre 20th, 2013 alle 17:10
io so per certo che la muffa killer in casa è una cosa molto comune negli stati uniti, per il modo in cui costruiscono le case. Quindi mi sembra una spiegazione più che plausibile dell'eventuale avvelenamento da topi. In questo caso, qualcosa sarebbe uscito fuori e non credo che l'eventuale omicida sia uno talmente in alto da essere coperto dalla polizia.
Purtroppo davanti a queste morti improvvise i parenti non riescono a rassegnarsi e poverini si aggrappano a tutto.
Il novembre 19th, 2013 alle 15:14
Ma io mi chiedo chi potesse volere la morte di questa ragazza che perarltro era bravissima…mi dispiace molto
Il novembre 22nd, 2013 alle 12:25
Un angelo questa ragazza! anche se non ho avuto il piacere di conoscerla prego per lei e mi ritrovo spesso a pensarla per questa morte orribile e assurda.