Che North West non conduca esattamente la vita di una neonata di un anno è un dato di fatto.
Le sue uscite quotidiane non consistono in brevi visite ai nonni, ma in tour tra le boutique di Beverly Hills, in studi di registrazione, o ancora su set fotografici targati Vogue o, come è accaduto ieri, a Parigi per presenziare, dalla prima fila, ovviamente, alle sfilate della Fashion Week francese.
La figlia di Kim Kardashian e Kanye West ha debuttato ieri nella prima fila del suo primo fashion show e, per l’occasione, è stata abbigliata in perfetta sintonia con le mise di mamma e papà: leggings lucidi, gonna in pelle, maglia a manica lunga e t- shirt con tanto di fantasma stampato sopra, tutto rigorosamente total black.
A questo punto dovrei dire che “la piccola ha osservato con stupore ed ammirazione la collezione Spring/ Summer 2015 di Balenciaga”, ma no, non è così! Nory, seduta sulle gambe di mamma, ha atteso in silenzio la fine della sfilata alla quale era completamente disinteressata… come farebbe una comune bimba di un anno dopotutto.
Kanye West
Kim Kardashian
News Tags:
balenciaga primavera/ estate 2015
North West
prima sfilata di north west Commenti (6)
Il settembre 25th, 2014 alle 10:12
Per un attimo ho pensato che fosse stata Kim a dire che Nory ha osservato con ammirazione 😀 😀 :D! A parte gli scherzi, giustamente era disinteressata (e annoiata) : ha solo un anno. Sarebbero pure potuti andare alla sfilata di Valentino, Armani e Gucci che per la piccola non sarebbe cambiato nulla.
Il settembre 25th, 2014 alle 11:03
mi sarebbe piaciuto si fosse fatta la pupù addosso e si fosse messa a piangere come un’indemoniata.. così magari a Kim passerebbe la voglia di usare la sua bimba come accessorio al posto della borsetta.
Il settembre 26th, 2014 alle 11:27
ahah stupenda, non è la prima volta che mi piace un tuo commento!! 🙂 ( sono d’ accordo anche con vero87)
Il settembre 25th, 2014 alle 12:08
Ci sono genitori che portano i figli al parco, e genitori che giocano a cucù. Poi c’è Kardashian, che porta la piccola alle sfilate.
E niente, va bene così.
Il settembre 25th, 2014 alle 15:26
Io sono una fanatica del total black, ma su una bimba di 1 anno è brutto da vedere! Per quanto riguarda la sfilata bah…non mi stupisco. Non che nutrissi particolari aspettative sulle doti genitoriali di questi due…
Il settembre 25th, 2014 alle 16:59
che tristezza infinita portare una bimba di 1 anno ad una sfilata di moda..capisco David che ha portato la figlia alla sfilata della mamma Victoria e ci può stare..