Non c’è nessuno ad Hollywood che rappresenti Halloween come Heidi Klum, che negli anni passati ci ha deliziato con dei costumi a dir poco strepitosi come la dea Kalì, la donna scimmia o l’uomo con i muscoli a vista.
Anche quest’anno la top-model aveva organizzato un party a casa sua, il primo dopo il divorzio da Seal, ma purtroppo non avremo modo di vedere il suo fantastico costume perché la festa è stata cancellata a causa della devastazione portata dall’uragano Sandy a New York.
Heidi ha postato su Twitter una foto (la trovate qui sotto) che la ritrae in una strada deserta della Grande Mela, scrivendo: “Spero che voi e i vostri cari siate al sicuro dopo la tempesta. Ho dovuto cancellare la mia festa di Halloween… magari proporremo un Natale stregato.”
Il ottobre 31st, 2012 alle 11:05
Le foto della mia amica che vive a n.y. sono decisamente più spaventose di questa in cui non si vede la vera devastazione…cmq mi sembra una scelta giusta quella di cancellare il party
Il novembre 1st, 2012 alle 13:56
la vera devastazione è a cuba e nella repubblica dominicana…
comunque..chissà da cosa si sarebbe travestita…!
Il novembre 10th, 2012 alle 16:24
Santiago de Cuba e devastata non e rimasto un albero in piedi , una cosa davvero triste .. siamo un poppolo forte celha faremo a tirare su la nostra citta..