Destiny Hope Cyrus, meglio conosciuta come Hannah Montana, ha ufficialmente cambiato il suo nome all’anagrafe in Miley Ray Cyrus. Pochi sanno che Miley, nome con cui viene solitamente identificata, era solo un soprannome (almeno fino a poche settimane fa…) datole da tempo immemore per il suo essere sempre sorridente: miley, sta infatti per ‘miley, abbreviazione di smiley (sorridente).Il “middle name” Ray, invece, è stato scelto proprio da Miley in onore di suo padre Billy Ray Cyrus.
Certo che a soli 15 anni, questa ragazza sembra già avere le idee chiare sulle “cose da fare”.
View Comments (39)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »Ma perchè lo ha cambiato?!?! Non sapevo nemmeno che si chiamasse Destiny ma era bellissimo come nome!! Tanto l'avrebbero tutti chiamata Miley...Secondo me ha sbagliato!!
Anke secondo me Destiny Hope era bello come nome....Valla a capire!! :???:
che carinaaaaaa!!
ma e' proprio stupida sta hannah montana apparte ke queste cose di solito le fanno le persone di un certo livello non queste ragazzinette dlla disney|!!!!!!! e poi chiunque lo fa' e' proprio ridicolo sopratutto da queste che lo fanno perke' si credono e si sentono inportanti anke se hanno fatto 3 cose!!!!!!!!!!
infatti avrebbero comunque continuato tutti a chiamarla Miley! boh!
non mi piace Miley Ray O_O
Secondo me era più carino prima!! Poi tanto usava come nome d'arte l'altro... Boh... Ray non mi piace, ma è stato un bel gesto metterlo in onore del padre...
L'importante è che lei ne sia felice!
io la trovo semplicemente una mocciosa :evil:
...è vero che è sempre sorridente!...a me piaceva Destiny Hope... :smile:
s crede 1 super star...invece è una ragazzina k s da delle arie :mad: :mad:
Destiny è un bel nome,resto stupita...mah,certa gente non sa proprio cosa fare...