A 53 anni suonati, Noel Gallagher continua a far parlare di sé con le sue esternazioni sempre sopra le righe.
Questa volta l’ex membro degli Oasis si è scagliato niente meno che contro Ed Sheeran e Taylor Swift el’ha fatto in occasione della sua partecipazione al podcast “Funny How?” di Matt Morgan.
“In questo momento nella musica vince lo stile sulla sostanza. Trovo che i giovani musicisti di oggi abbiano un aspetto fantastico, hanno tatuaggi e l’immagine e tutte quelle stronzate, ma in realtà sono soltanto feccia, non hanno nulla da dire. Oggi quelli che vendono sono soltanto feccia, mentre quando io ero giovane quelli che vendevano di più erano i migliori. La più grande band del mondo di solito era davvero la migliore band del mondo. Ora la cosa più grande che c’è al mondo è la musica di Taylor Swift. Che cosa? Vaffanculo.” ha tuonato il chitarrista inglese.
“Non ci sarà mai un altro David Bowie, non ci sarà mai un altro Marc Bolan, non ci sarà mai un altro Freddie Mercury, vere rock star. Io non mi considero una rockstar, sono più un cantautore, quindi quando parlo di rockstar parlo proprio delle più grandi rock star. Non ci saranno mai persone così perchè i musicisti di oggi non faranno mai quel tipo di soldi se alla gente piace Ed Shheran. Non ci saranno più jet privati o David Bowie che gironzola alla stazione di King’s Cross vestito da nazista, non ci sarà più niente di tutto ciò perchè le persone saranno intimorite dai social media.”
Quanti sono d’accordo con lui?
News
Noel Gallagher Tags:
Ed Sheeran
intervista
taylor swift Commenti disabilitati su Noel Gallagher spara a zero contro Ed Sheeran e Taylor Swift