E’ Luisiana Lopilato, moglie di Michael Buble, a rompere il silenzio sulle condizioni di salute del piccolo Noah.
La 29enne argentina ha indetto una conferenza stampa per rassicurare i fan e ringraziarli dell’ affetto dimostrato durante i mesi scorsi.
“Grazie a Dio mio figlio sta bene. E’ in occasioni come queste che cominci a guardare la vita in maniera diversa.” Ha detto l’ attrice “Questo è proprio quello che è accaduto a noi. Adesso apprezzo la vita molto di più, il presente e l’ oggi. Vorrei ringraziare tutte le persone che ci hanno mostrato il loro supporto, per le preghiere che hanno fatto, per l’ amore che ci hanno trasmesso e voglio che tutti quanti sappiano che ci hanno aiutato ad affrontare tutto questo.”
A proposito delle condizioni di salute del bambino, Luisiana ha spiegato che:
“Il recupero di mio figlio è un processo lungo, come tutti sapete dovrà continuare a sottoporsi a controlli. Ma siamo molto felici, non vediamo l’ ora di pensare al futuro e di vedere crescere i nostri bambini. E’ stata la mia fede in Dio e nei miracoli ad aiutarmi durante questo periodo, sono diventata forte per mio figlio ed ho trasmesso la mia forza ai miei amici e familiari.”
Lo scorso novembre papà Michael aveva annunciato un temporaneo ritiro dalle scene per stare accanto al bambino, affetto da un cancro al fegato.