Nina Dobrev ha deciso finalmente di rompere il silenzio su un argomento che ci sta molto a cuore: no, non parliamo della sua decisione di lasciare la serie TV “The Vampire Diaries“, ma del matrimonio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed.
L’ attrice, come ricorderete sicuramente, è stata legata in passato al suo collega da una lunga relazione che fece sognare centinaia di migliaia di fan:
“L’ ho già detto, quando io e Ian abbiamo rotto non era accaduto nulla di brutto nè tanto meno erano finiti l’amicizia o l’ amore tra noi.” ha spiegato la 26enne “Io gli voglio bene e l’amicizia tra noi va ancora alla grande, penso che lui sia una grande persona e ho a cuore la sua vita. Questa cosa non è cambiata nel tempo. Certo, siamo professionali e questa è un’ ottima cosa. Prima di uscire insieme siamo stati grandi amici e lo siamo ancora.”
Dopo questa premessa Nina è venuta al nocciolo della questione: il matrimonio celebrato lo scorso 25 aprile.
“Quando ho saputo che si sarebbe sposato ho pensato che fosse una cosa meravigliosa. Loro sembrano felici ed io sono felice per loro. E non capisco perchè avrei dovuto avere problemi a riguardo. Certo, siamo protagonisti di un teen drama, quindi tutti sono portati a guardare al dramma, ma io ignoro semplicemente la cosa.”
Insomma, tanta roba! Cosa ne pensate delle risposte di Nina?
View Comments (2)
Non ci crede nessuno.....
nel video dell'intervista sembra che stia per piangere da un momento all'altro mentre parla