Queste foto risalgono ad una settimana fa, me la situazione è troppo simpatica per non essere condivisa anche se in ritardo.
Nina Dobrev ha partecipato al party per l’anniversario dell’organizzazione benefica The Trevor Project e dopo l’evento ha avvertito una fame tremenda, tanto da decidere di fermarsi in un fast food per prendere qualcosa da portare via.
La Dobrev non sarà certo passata inosservata con il suo lungo abito blu firmato Elie Saab, perfetto per il red carpet ma un po’ fuori luogo in un McDonald’s.
Lei stessa ha trovato il siparietto esilarante, tanto da volerlo condividere con i suoi fans su WhoSay (foto sopra). Che ne dite?
View Comments (9)
Cavoli, vuoi dire che a questo party avevano un buffet così misero?
Il vestito comunque è carino ma fa delle spalle da paura! Sembra un muratore!
Sarai figa te stupida asina...
Perdonatemi sono solo una cretina che soffre di bipolarismo...mi mancano dei neuroni e sparo cagate per passare il tempo.Sono una scimmia rinchiusa in uno zoo adesso vado a magnare la mia banana e a fare twerking con le mie chiappette pelose
adoro elie saab.. fa degli abiti di una raffinatezza incredibile, ma alcuni (come questo) li trovo eccessivi soprattutto per l'accostamento dei tessuti ai colori! bocciata! non mi piace!! :(
a me piace molto l'abito e a Nina sta molto bene!il colore poi è stupendo!
Abito carino, ma ne ha indossati sicuramente di migliori! e di solito la preferisco con i capelli sciolti <3
L'abito è molto bello e vista da dietro mi viene da dire..cacchio che fisico!Il mio unico commento è....entri senza scarpe in un take away'?!!?!!!?!?!?!??#!?#!!!??? ( non so dallo stile del bancone non mi sembra un Mc)
è vero non avevo fatto caso alle scarpe in mano!
Uhm... non so, a sto giro si è messa troppo in posa al fast food, non mi piace. Il vestito è molto carino...