X

Nina Dobrev è una giovane promessa di Hollywood

Foto: ©Janet Gough

Nel weekend Nina Dobrev era tra gli invitati al compleanno di Selena Gomez, ma l’attrice ha avuto il tempo di partecipare anche ad un evento mondano.

La protagonista di “The Vampire Diaries” ha posato sul red carpet dell’evento “Power of youth”, organizzato da Variety per celebrare alcuni giovani talenti.

Sul fatto che Nina sia una giovane promessa di Hollywood non ci piove, ma non mi è ben chiara la presenza di Mr. Potato 😀

Foto: ©Janet Gough

Josie:

View Comments (11)

    • In "the vampire diaries" si è destreggiata bene tra il personaggio muffoso di Elena e quello spumeggiante/bitch di Katherine.... A me la sua recitazione non dispiace affatto, ovviamente è giovane e non può che fare tesoro delle sue esperienze per migliorarsi ma in confronto ai nostri giovani attori italiani è 100 a 1!

  • Ma che bella sta ragazza!! Ha un viso davvero pulito. Come attrice non saprei cosa dire, non l'ho mai vista recitare perciò mi astengo dal dare opinioni ;)

  • Ma quanto è fica la Dobrev? Altro che attrici italiane che per farsi notare hanno bisogno di spogliarsi e fare per forza le tr...! e poi non sono nemmeno brave

  • mmm non è che sia poi sta gran attrice , non sono un critico di cinema , ma sicnermante non mi pare che la sua interpretazione in vampire diaries sia esattamente una delle milgiori...

  • Io non sono una grande fan di The Vampire Diaries, però secondo me, lei è bravina e ha dovuto pure interpretare due personaggi! A me piace.

  • Oltre ad essere una brava attrice, da interpretare due personaggi e da farli sembrare davvero due persone diverse, è una donna molto bella, sempre elegante e di classe.

Related Post