X

Nina Dobrev e Orlando Bloom flirtano al Comic Con

Foto via web

Aria di scoop in quel di San Diego, la città californiana in questi giorni presa d’assalto dai fan dei fumetti, perchè sede dell’annuale Comic Con.

Proprio ieri sera, infatti, durante l’evento “Playboy e A & E Bates Motel“, una coppia inedita ha scatenato la curiosità degli invitati, flirtando in tutta tranquillità e senza badare a paparazzi & co. Si tratta di Nina Dobrev e Orlando Bloom, pizzicati a chiacchierare in maniera fitta e assai intensa per tutta la serata.

Dopo la separazione da Miranda Kerr, tanti sono stati i flirt associati alla star de “I Pirati dei Caraibi“, ma nessuna voce è mai stata confermata in via ufficiale. La Dobrev, dal canto suo, dopo la fine della storia d’amore con la co-star di “The Vampire Diaries“, Ian Somerhalder, ha avuto una breve relazione con Derek Hugh, ma è tornata ad single subito dopo.

Ad onor del vero va detto che Nina e Orlando non si sono conosciuti ieri sera, ma in passato hanno avuto modo di frequentarsi amichevolmente grazie a conoscenze comuni, perciò più che due innamorati potrebbero essere vecchi amici che si rincontrano dopo tanto tempo.

Comunque al momento è ancora troppo presto per trarre conclusioni affrettate, non ci resta che attendere per scoprire se tra i due c’è davvero del tenero.

Alessandra:

View Comments (2)

  • Povera le si associano flirt con qualsiasi essere maschile a cui si avvicina..comunque non per essere patetica o cosa ma per me Ian e Nina saranno sempre Ian e Nina, mi spiace ma nessuno potrà eguagliarli..erano semplicemente l'AMORE!

  • va bene nina e ian stavano bene insieme, però oh non possiamo obbligarli a stare insieme solo perché a noi piacciono insieme, evidentemente non funzionavano, io ormai mi sono messa l'animo in pace si fa per dire, perché non mi cambia molto la vita se stanno insieme o no, midispiace fino a un certo punto, però veramente ogni giorno esce un nuovo flirt.. non credo che sia vero..

Related Post