Us Weekly ne è convinto: c’è del tenero tra Nina Dobrev (24) e il ballerino e coreografo Derek Hough. “[Nina] ha iniziato a frequentare la sorella di Derek, Julianne” – si legge sulla rivista. “Ma poi si è interessata a lui.”
Al momento non esistono delle prove inequivocabili del presunto flirt, ma non mancano delle foto scattate insieme e alcuni cinguettii che le due star si sono scambiati negli ultimi giorni su Twitter.
Probabilmente presto sapremo la verità, ma in ogni caso non ci sarebbe nulla di male: Nina è single da diversi mesi dopo la fine della sua storia con la co-star Ian Somerhalder.
Che ne dite di questa presunta nuova coppia?
News
Nina Dobrev Tags:
Derek Hough
ian somerhalder
nina dobrev Commenti (11)
Il settembre 26th, 2013 alle 10:44
Sinceramente lui non mi piace per niente…. Io speravo ancora che tornasse con Ian 🙁
Il settembre 26th, 2013 alle 14:08
Non mi piace assolutamente, ma penso che nessuno potrebbe sembrarmi decente a confronto con Ian 😀
Il settembre 26th, 2013 alle 17:01
Lui non mi piace. Sarà che sono fan accanita dei nian, ma diciamocelo.. chi potrebbe andar meglio di Ian?
Il settembre 26th, 2013 alle 17:34
effettivamente nessuno può superare Ian<3
Il settembre 26th, 2013 alle 18:41
Sinceramente non mi piacciono proprio come coppia, sarà che stravedo per Ian e Nina assieme..non vorrei giudicare ma ha fatto in fretta a trovarsi un altro, che poi deve essere un po' imbarazzante il fatto che Derek sia anche amico di Ian..va beh contente lei, contenti tutti..la mia unica speranza è che Ian stia bene!
Il settembre 26th, 2013 alle 21:00
Qualsiasi uomo nn può reggere il confronto con Ivan è praticamente perfetto!ma come cavolo ha fatto a lasciatemelo sfuggire?che poi ho letto che è stata lei..mah.mistero!'
Il settembre 27th, 2013 alle 17:12
sto ratto della savana non potrà MAI reggere il confronto con Ian.
Il settembre 28th, 2013 alle 20:46
beh nn seguo the vampire diares ma so chi è lei e ho visto bene ian somerhalden….in effetti derek proprio non c'incastra un fico secco….e sinceramente a prescindere dal confronto con quel pezzo d'uomo di cui sopra io nn ho molta simpatia x gli uomini che hanno le sopracciglia + disegnate delle mie xD
Il ottobre 3rd, 2013 alle 15:53
Fino a che limite il fanatismo nei commenti bimbominkia può essere tollerato nel silenzio (qui e in altri siti)? Di Ian Somerhalder e Nina Dobrev piacciono i personaggi, ma come sempre nel profondo e virale mondo dei teen drama le ragazzine invasate di ormoni (per le quali conierei l'azzeccato epiteto "minkiofan") fanno presto a confondere vita reale e vita di scena. Come con quegli altri due vampiri famosi, di cui lei viene tanto acclamata per bellezza, quando è a dir poco e ad essere gentili piatta e insulsa.
Ian Somerhalder e Nina Dobrev saranno pure bei ragazzi, ma di qui a dire che come lui non c'è nessuno o che solo loro due stanno bene insieme ci passa appunto e solo l'ossessione delle minkiofan. Il suo ruolo sarà pure affascinante e lui un bel ragazzo, ma io tutta 'sta perfezione insuperabile non la vedo. La mia fase novella "quanto è intrigante!" è durata giusto la prima stagione. Poi, separando opportunamente l'immagine sullo schermo da quella nella vita reale, ho visto che spesso ha espressioni da beota e poco fotogeniche ( http://static1.look-dei-vip.it/articles/6/36/96/@… ). Nina ha più che altro lineamenti fanciulleschi e carini, ma fa pensare quasi a un topolino (una giovane Calista Flockhart – Ally McBeal – dai capelli castani e fluenti). Se penso alla bellezza femminile matura e sensuale, mi riferisco alla Bellucci, alla Jolie o alla Fox, non certo a Nina Dobrev o all'altra vampira libertina.
Insomma, se non si sono più trovati insieme, 'sti due avranno pure il diritto di mettersi con altri partner in barba al resto del mondo? Come quell'altro che pare debba perdonare per forza il tradimento della ragazza (guarda caso, pure loro colleghi di set… Della serie: recitiamo tutti con professionalità!).
Quando Ian stava con la tipa sconosciuta, quella poverella si è ritrovata senza colpa massacrata di critiche e frecciate perché brutta (nonostante le star che si legano a persone comuni meriterebbero solo stima per l'umiltà, e i partner fortunati invidia positiva); adesso che Nina sta con un altro ragazzo ('sto cavolo brutto, se non fosse che non amo di mio il genere slavato), la sua decisione viene comunque criticata e commentata con sufficienza. Esiste solo "Ian + Nina = Nian <3". Se questo non è essere minkiofan…
Mi piacerebbe tanto vedere Somerhalder chiedere ad una qualsiasi fan di diventare la sua "girlfriend". Vorrei tanto scoprire come la fan, a quel punto, si preoccuperebbe ancora di rivederlo con Nina Dobrev.
Il ottobre 3rd, 2013 alle 18:52
Le verità apocrife: RELAAAXX!!! innanzitutto che c'entra Nina che è una ragazzina con le donne che hai citato? ma stiamo scherzando? Ha 24 anni ed è una bellissima ragazza da ridire anche su questo? sarei tanto curiosa di vedere te visto che associ lei ad un topolino! e poi hai postato una foto di Ian in cui è a dir poco stupendo! La perfezione non esiste ma sinceramente lui è bellissimo anche quando fa le espressioni da beota come dici tu! Se è poco fotogenico lui in quella foto lì allora non so da quale pianeta vieni! Mi accodo solo quando parli dell'esagerazione delle bimbe e dei loro modo infantili di esprimersi, ma sinceramente io che ho 28 anni e amo la serie so distinguere la finzione dalla realtà e ti dico che non solo amo il personaggio di Damon ma è davvero figo in tutte le salse!!! Per quanto riguarda la coppia Ian-Nina anche a me piacciono molto insieme e non mi sento una bimbaminkia solo perkè penso che siano tanto belli assieme e che spererei in un loro ritorno, poi ovvio che la vita è la loro, ma cosa c'è di male nell'essere affezionati ad una coppia? l'importante, a mio avviso, è non farne un ossessione, ma a seguire una coppia che sia di fiction o di altro non credo ci sia nulla di male… bye bye P.S. ovvio che se Ian venisse da me non m'importerebbe di Nina! ma finchè vedo entrambi da uno schermo tifo x loro!