A quanto pare anche quest’ anno il Coachella Music Festival si sta confermando ambiente ideale per dar vita a flirt primaverile e, chissà, ad amori estivi.
Dopo Jared Leto, pizzicato a tubare con la cantante Halsey, anche Nina Dobrev pare aver goduto di un sabato sera piuttosto movimentato in compagnia di Scott Eastwood.
Tornata single da poco dopo la rottura con Austin Stoweell, l’ ex vampira si è intrattenuta per parecchio tempo con il protagonista di “Fury“, conosciuto proprio grazie al suo ex fidanzato.
“(Sabato sera al Coachella) Scott e Nina sono stati molto vicini per tutto il tempo” ha fatto sapere un testimone oculare a UsMagazine “Hanno flirtato per tutto il tempo!”
Se sia nato o meno un amore è ancora troppo presto per dirlo, intanto a fornirci la prova fotografica dell’ avvenuto incontro ci ha pensato proprio il 30enne che sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha postato lo scatto che vedete qui sopra commentando: “Al Coachella mi sono divertito tantissimo con questa vampira”.