L’ estate 2016 di Nina Dobrev non somiglia affatto a quella dello scorso anno. Al bando vacanze al mare con amiche e fidanzato, quest’anno per la star di “The Vampire Diaries“, ormai single dopo la rottura con Austin Stowell, i mesi caldi fanno rima con lavoro.
Impegnata con le riprese di Flatliners, remake del film anni ’90 “Linea Mortale“, l’ ex modella bulgara si è ritagliata un momento per augurare buon compleanno al collega Vin Diesel– 49 anni compiuti lo scorso 19 luglio-, conosciuto recentemente sul set di “xXx 3” e col quale pare esser nata una bella amicizia.
“Buon compleanno Vin! Dal primo mento in cui ti ho incontrato sei stato dolce, gentile, premuroso, saggio, onesto, positivo e coinvolgente. Per me sei stato come un fratello, mi hai incoraggiato e sostenuto in modi in cui non avrei mai potuto immaginare e per questo motivo ti sarò eternamente grata. Hai il cuore d’ oro e la forza di un guerriero. La tua capacità di toccare le anime e portare sempre un sorriso continua ad ispirarmi. Buon compleanno Vin, grazie a te d’ ora in poi cercherò la magia in ogni singolo momento. Ti voglio bene, Nina.”
News
Nina Dobrev Tags:
compleanno
vin diesel Commenti disabilitati su Nina Dobrev augura buon compleanno a Vin Diesel