Mentre ricarica le pile in Indonesia, negli States Nina Dobrev conquista la cover di Gennaio/ Febbraio 2019 di Women’s Health. Per l’occasione l’attrice ha messo in mostra i suoi addominali da urlo, posando coperta appena da un reggiseno a triangolo e da pantaloni a vita bassa gold metal.
Ecco cosa ha risposto la Dobrev in occasione dell’intervista rilasciata al magazine.
Sulla nuova abitudine di mangiare più di quanto fosse abituata a fare, alimentandosi ogni due ore per mantenere stabile il suo metabolismo:
“Mi sento in salute. Sei sempre felice quando il tuo corpo è pieno: il tuo cervello funziona meglio e sei una persona più carina. Prima ero sempre arrabbiata perchè ero così impegnata a correre da non riuscire ad essere la migliore versione di me stessa.”
Sulle pressioni che riceve circa il mettere su famiglia:
“Alla fine posso avere ed avrò entrambe le cose: carriera e famiglia. In questo momento sto lavorando molto su me stessa. Quando deciderò di avere una famiglia mi concentrerò duramente su questo, ma al momento non mi sento pronta. Nell’arco di dieci anni spero di poterlo essere, per la gioia di mia mamma. Mia madre avrebbe voluto che io avessi un bambino già dieci anni fa e ogni anno a Natale mi regala vestitini per bambini.”
Sulla sua decisione di dire addio alla serie TV “The Vampire’s Diaries”:
“In quel periodo mi sono chiesta: ‘Chi sono? Cosa sto facendo? Quello che faccio mi rende felice? Cosa posso fare per essere ancora più felice?”
Foto
Nina Dobrev Tags:
Women’s Health Commenti disabilitati su Nina Dobrev, addominali da urlo su Women’s Health