Nikki Reed su Twitter: “Ian non mi ha obbligata a fare un bambino”

Ian Somerhalder Nikki Reed Nikki Reed su Twitter: “Ian non mi ha obbligata a fare un bambino”

Foto via Zimbio.com

Quando sei una star conosciuta in tutto il mondo, impari a fare i conti con l’ingerenza del pubblico e con i meccanismi tipici di certa stampa che, a caccia di scoop, è sempre pronta a travisare qualsiasi cosa tu dica.

Lo sa bene Nikki Reed che durante il weekend è stata costretta ad intervenire pubblicamente per mettere a tacere alcune voci secondo cui, la protagonista di “Twilight” sarebbe stata costretta da suo marito Ian Somerhalder a fare un bambino.

Tutto è nato dopo un’intervista nella quale l’attrice ha raccontato che, dopo aver deciso insieme al marito di avere un figlio, il vampiro più sexy della TV avrebbe fatto sparire la pillola anticoncezionale di sua moglie dalla circolazione.

Il racconto avrebbe dato luogo a teorie complottistiche secondo le quali Ian non avrebbe tenuto conto delle esigenze di Nikki, costretta a portare in grembo per 9 mesi una figlia non voluta:

 “I diritti delle donne sono importanti!” ha tuonato la Reed su Twitter “Perciò non utilizzate storie campate in aria per portare alla luce questioni davvero serie. Si dovrebbe parlare di queste cose importanti, ma farlo mettendo in luce un’ intervista ironica è irresponsabile. Quando sentirete la mia intervista vi renderete conto di quanto non mi sia sentita forzata da Ian. Si sta parlando a mio nome di una storia che è stata presa totalmente fuori contesto per mettere in luce falsi drammi senza la mia approvazione.”

Lo scorso 25 luglio Nikki ed Ian sono diventati genitori della loro primogenita, la piccola Bodhi Soleil Reed Somerhalder.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.