Nikki Reed ha finalmente deciso di svelarci qualche dettaglio in più sul suo matrimonio con Ian Somerhalder, celebrato in gran segreto lo scorso aprile.
La star di “Twilight” ha ceduto alcune immagini del suo giorno più bello al magazine “Bride” e si è raccontata in una lunga intervista incentrata proprio sull’ evento.
Sull’ atmosfera:
“Volevamo qualcosa che ricordasse una grigliata nel cortile di casa in Louisiana con tavoli per il cibo ed una pista da ballo per amici e familiari.”
Su quello che contava di più:
“Sicuramente l’ amore, ma anche il cibo ed i balli.”
Sulla decisione di aver organizzato un matrimonio in segreto:
“Volevamo che il nostro fosse un matrimonio intimo, incentrato su noi due. Non volevamo che i nostri cari arrivassero alla festa strizzati in abiti formali.”
Sul suo vestito da sposa:
“E’ stato un piacere lavorare con Claire Pettibone. Lei non è soltanto una grandissima stilista, ma è dotata di un’ energia contagiosa. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda già quando ci siamo incontrate per la prima volta.”
Sulla musica:
“Ilis Hall ha cantato per tutta la notte. Per noi la musica dal vivo era un elemento irrinunciabile ed abbiamo voluto che fosse assolutamente Ilis a cantare per noi.”
Magazines
Nikki Reed Tags:
bride
ian somerhalder
intervista
matrimonio Commento (1)
Il settembre 2nd, 2015 alle 12:31
Che carini, il vestito di lei mi piace, lo sposo anche perché più volte ha dimostrato di avere testa oltre che fascino…