Non so voi, ma i miei valori della glicemia si impennano quando leggo i post sdolcinati scambiati dagli innamorati sui social.
Così, per colpa dei torroncini che già cominciano a circolare sulla mia scrivania innalzando il livello di zuccheri, ho quasi rischiato il diabete quando ho letto il messaggio postato da Nikki Reed in occasione del compleanno di suo marito Ian Somerhalder.
La star di “Twilight” ha approfittato del suo account Instagram per far sapere al mondo intero quanto sia innamorata e fiera del vampiro più sexy del piccolo schermo:
“Tu sei ogni mio sogno divenuto realtà. Con le nostre mani l’ una dentro l’ altra so che troveremo sempre la strada di casa.” ha scritto la sposina innamorata “Sei un regalo per il mondo, un insegnante di luce ed uno studente di amore. Tu irradi calore con raggi rosso vibrante e arancione intenso. Mi chiedo spesso come sarebbe il guardare l’ arrivo dell’ autunno attraverso i tuoi occhi. Per i prossimi 65 anni insieme passeggeremo per i boschi tenendoci per mano, continuando ad imparare e tendendo l’ orecchio per ascoltare. Buon compleanno… Ti amo!”
E voi che ne pensatedegli auguri di buon compleanno di Nikki Reed: romantici o fastidiosamente smielati?
View Comments (3)
Smielati ma carini ❤️
Fastidiosamente fastidiosi. Anche perché non capisco il bisogno di scrivere queste cose sui social quando sarebbe molto piu' bello dirle di persona a chi ami, puro esibizionismo e nulla più.
...non sono diversi dal 90% delle persone che hanno profili sui social e pubblicano/condividono qualsiasi banalità. L'unica differenza è che loro sono una coppia famosa e quindi ogni loro post viene messo in evidenza.