Nikki Blonsky da Hollywood al salone di bellezza

nikki Nikki Blonsky da Hollywood al salone di bellezza

Foto: ©TheGossipers.com/o05/Zuma/kikapress

Chi di voi ha visto “Hairspray” con John Travolta e Zac Efron si ricorderà anche della giovane Nikki Blonsky.

L’attrice e cantante è stata l’assoluta protagonista del musical di Adam Shankman, ma dopo il film la sua carriera a Hollywood non è decollata e Nikki è stata costretta a cercare un altro lavoro.

2z4lf7k Nikki Blonsky da Hollywood al salone di bellezza

L’attrice ha appena iniziato a lavorare presso il salone Superstar Hairstylists nella sua città natale, Great Neck. La Blonsky ha seguito un corso in cosmetologia e ora si occupa di tutto ciò che serve, dal trucco alla pulizia del pavimento.

La storia è stata raccontata da una cliente del salone: “Mi sono fatta fare i capelli in questo posto e ho visto che lavorava lì. Non potevo crederci. Le ho chiesto se faceva ancora l’attrice e lei mi ha detto che sta facendo molti provini ma che ha bisogno di un lavoro stabile nel frattempo.”

La diretta interessata ha poi confermato il tutto su Twitter:

“E’ vero lavoro da Superstar Hairstylists come makeup artist e sono fiera di lavorare e poter pagare le bollette, ma non perderò di vista i miei sogni”.

Te lo auguriamo Nikki!

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Nikki Blonsky da Hollywood al salone di bellezza”

  1. elena ha scritto:

    E' un vero peccato che questa ragazza non riesca a trovare un lavoro per fare quello che le piace, ma è una cosa che capita a tutti noi quotidianamente. A me personalmente la sua voce non piace, penso che fosse semplicemente adatta a quel ruolo, ma per il resto ci sono attrici/cantanti col suo stesso fisico che sono molto più brave di lei. ammiro il fatto che sia rimasta coi piedi per terra e che capisca che l'essenziale è avere uno stipendio in modo onesto.

  2. Brums ha scritto:

    Il lavoro è lavoro, e va rispettato.Come dice lei, non perde di vista i suoi sogni, e va avanti con dignità: molto meglio di quelli che si rifugiano in alcool e droga dopo un flop.

  3. Judith Kyle ha scritto:

    Quoto elena al 100%! Un po' mi dispiace, ma il fatto che non sia rimasta con le mani in mano in tutto questo tempo le fa onore! 😀

  4. Holly ha scritto:

    Be… non è che pulisce bagni ! Insomma… lavora in un salone di bellezza !!

    Mi dispiace per lei, ma come lei non trova un lavoro "degno delle sua capacità" ce ne sono altri mille nella sua stessa situazione.

  5. miss ha scritto:

    mai perdere di vista i propri sogni! detto questo però bisogna sempre tenere i piedi per terra.. ah cmq non mi piace questa ragazza, il film non mi era piaciuto

  6. Mary ha scritto:

    A me sinceramente dava fastidio il messaggio che lanciava..Ho visto 2 suoi film e faceva sempre la ragazza cicciottella che andava contro gli stereotipi delle ragazze magre e belle e che alla fine era felice e contenta…Essere magre da paura è insano e quindi giustamente nessuno si sognerebbe di fare un film con protagonista una ragazza con problemi alimentari che Vince contro il MONDO!Invece una ragazza con problemi di obesità si?E'sempre un problema che porta serissime conseguenze!Si passa da un estremo all'altro!Non è un buon messaggio!E'impossibile dire che magrissimo è bello ma anche che grassissimo è bello o normale!

  7. jen ha scritto:

    @ mary: sono d'accordo con te! c'è sempre questo velo di "buonismo" nei confronti delle attrici sovrappeso che non capisco.

    come se, poverine, fossero delle incomprese…l'obesità (così come il suo opposto) è da combattere e da risolvere, in casi gravi porta malfunzioni croniche all'organismo ea volte al decesso…

  8. Mia ha scritto:

    Trovo ammirevole la sua determinazione anche se poverina le davano sempre quei ruoli alla fine 🙄

  9. EVA KANT ha scritto:

    beh per forza le davano sempre quei ruoli!! scusate eh ma poteva forse fare un ruolo da cheerleader in un film qualsiasi??

    come gli attori italo-americani che fanno sempre le parti degli italo-americani!

    in realtà può essere frustrante per un attore..ma se non sei poliedrico anche nell'aspetto..non è che ai provini ti lasci molte strade aperte eh!

    non so io avevo letto di un'azzuffata che aveva fatto in aeroporto tra la sua famiglia e un'altra famiglia di non so chi..e lei aveva sfoderato pugni da orbi, offese verbali e per giunta a quanto si diceva, aveva cominciato proprio lei con la sua arroganza..

    per cui no, non mi fa tenerezza..HAI QUEL CHE SEMINI!

    solo perchè era divenatata un briciolo famosa con hairspray…ma per favore..pedala vah..

    aldilà poi che sia grossa, che non c'entra, è pure brutta! 👿

  10. Ele ha scritto:

    Come sempre il talento non viene premiato! TEtte e

    Culo sì invece!

  11. Voilà ha scritto:

    Di ragazze e ragazzi che si devono accontentare di un lavoro in un supermercato quando hanno lauree, master e sogni diversi, ne è piena l'Italia. Quoto Elena, non straordinaria come attrice, ma almeno non è ricorsa ad ospitate in tv, scandaletti da novella e relazioni programmate a tavolino.

  12. kimkillah ha scritto:

    @mary e jen:

    così come fra la magrezza e l'anoressia c'è un abisso, allo stesso modo fra obesità e sovrappeso c'è differenza!

    l'obesità è una malattia, il sovrappeso no. e non si tratta di buonismo, è buonsenso.

    non tutti hanno la fortuna di nascere con un fisico asciutto, c'è chi deve andare in palestra ogni giorno e fare diete da incubo solo per essere normopeso.

    e c'è chi non ce la fa, non ha tempo/soldi o anche voglia per fare così attenzione al proprio fisico, e non credo si possa giudicare o fargliene una colpa!

    non mi riferisco a questa attrice in particolare, è solo un discorso in generale…non trovo giusto che ragazze in sovrappeso (e NON obese, anche se pare che chiunque abbia più di una 44 oggi sia automaticamente obeso e malato) ma con talento, debbano venire sempre e comunque dopo le ragazze magre…alla fine una si deve anche accettare per come è e vivere bene lo stesso, che al mondo ce ne sono di cose più importanti del fisico…!