Ricordate quando lo scorso anno la celebrity chef Nigella Lawson fu aggredita pubblicamente dal marito? A quel fatto fecero seguito un divorzio e un processo, durante il quale la difesa mise a nude i difetti della Lawson, compreso il suo vizietto della cocaina.
Scotland Yard non prese provvedimenti a riguardo, ma gli Stati Uniti si sono rivelati decisamente più severi di fronte alla confessione della protagonista di “Nigellissima”
Pronta ad imbarcarsi su un aereo per gli USA dove avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione televisiva “The Taste”, Nigella è stata respinta dalle autorità una volta arrivata al check in. Per una disposizione del governo statunitense la Lawson non è potuta nemmeno salire sull’aereo, il tutto a causa della sua confessione riguardo all’uso di coca.
Che ne pensate?
Il aprile 3rd, 2014 alle 09:26
Che sono degli ipocriti bacchettoni, mica è un’assassina una ladra o una spacciatrice!
Il aprile 3rd, 2014 alle 09:34
e perché Kate Moss dopo lo scandalo che l'ha coinvolta gira liberamente? Ipocriti…dovrebbero sbattere fuori un sacco di gente allora
Il aprile 3rd, 2014 alle 09:57
Ipocriti,manco i cani dell'anti droga le avessero trovato dei panetti di cocaina alla frontiera!Però tutte le celebrità che ne fanno uso e abuso sono sempre ben accette vero????
Il aprile 3rd, 2014 alle 10:04
esagerato.
Il aprile 3rd, 2014 alle 10:06
Praticamente il governo americano, per essere coerente, dovrebbe smantellare tutto il circo di Hollywood dopo questa pagliacciata. Che ipocriti!
Il aprile 3rd, 2014 alle 10:42
Concordo con tutti i commenti sopra, veramente ipocriti negli States.
Il aprile 3rd, 2014 alle 11:03
L'America.. Il paese dei falsi conservatori, i falsi bacchettoni e i falsi coerenti… Fermano lei ma non bieberon? Non la fanno entrare per la storia della cocaina ma liberalizzando le droghe leggere? Fanno i religiosi conservatori ma vogliono le armi e la pena di morte? Altro che Italia, noi avremo i nostri difetti ma mille volte meglio l'Italia dell'America.
Il aprile 3rd, 2014 alle 12:59
vorrei darti duecento pollici in su!!!!
Il aprile 3rd, 2014 alle 15:46
io te ne do uno in meno..
che fanno tutte e 2 pietà ok ma non si può giudicare l'Italia migliore dell'America..
Il aprile 3rd, 2014 alle 20:30
io ho famiglia in america e avendoci passato tante esatti là ti posso assicurare che l'unica cosa che salvo dell'america è il patriottismo e il lavoro (e non per lo stipendio ma per i rapporti più confidenziali tra capo-dipendente, studente-professore ecc..)
Pure l'istruzione scolastica non ha paragone con quella italiana.. tant'è che in america vinci la borsa di studio per le università più prestigiose anche se sei una capra ma sei bravo in uno sport.
Il aprile 3rd, 2014 alle 13:59
evidentemente l'ex marito ha degli agganci molto, molto in alto ed influenti
Il aprile 3rd, 2014 alle 15:34
Nigella fa rima con Nutella. Gli Stati Uniti l'hanno scambiata per un grosso barattolone di prezioso nettare di nocciole e, avendo emanato la fatwa nei confronti della crema di cui mi nutrirei a vita, hanno pensato bene di rispedirla al mittente.
Ps. – Ammericani, se vi avanzano dei barattoli di Nutella, spediteli a me che so cosa farne. A voi tutto il resto
Il aprile 4th, 2014 alle 08:58
AHAHAHAH rido! Gli americani, il popolo più ridicolo del mondo, superficiale e dove la droga la assumono anche i bambini a momenti… mi fanno ridere!