E’ da un po’ che non dedichiamo qualche minuto della nostra giornata ad ascoltare le mirabolanti dichiarazioni di Megan Fox, ma eccoci qui a recuperare. Dopo essersi paragonata ad un agnello sacrificale e aver rivelato di essere pronta a fare la mamma, l’attrice ha deciso di confessare qualche dettaglio sulla sua vita sessuale.
“Sono stata solo con due uomini nella mia vita. Il mio primo amore e Brian” – ha dichiarato sulle pagine di Harper’s Bazaar. “Non potrei mai fare sesso con qualcuno che non amo, mai. Solo l’idea mi fa schifo.”
Al contrario di quanto si possa pensare, quindi, pare che Megan non sia una mangiauomini. A questo punto mi chiedo come faccia a ottenere certi ruoli a Hollywood, escludendo – dopo averla vista recitare – che il motivo sia la sua bravura come attrice!
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »mavvà! e ci si dovrebbe credere?
vabbè mantenere una certa privacy, non deve mica dirlo per forza..ma piuttosto che dire 2 non dire niente..!
tanto la figura della santarellina non la fa piu nessuno oggigiorno
e invece perché no?
solo perché una è bella non deve essere x forza anche zocc*la
anzi, forse proprio perché le sbavano tutti dietro mantiene le distanze
non piace nemmeno a me come recita, la trovo abbastanza "statica", ma è bella e si sa, gli attori e le attrici belle attirano il pubblico
Che gnoccona!
GNOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
bellissima,cqm sono d'accordo con Megan Fox , ormai in questi tempi conta essere bella per avere un copione ad Holliwood, non significa che x averlo deva andare al letto con tutti, brava Megan...
eh brava megan, adesso che l'immagine della mangiauomini non funziona più (vedi il flop di "jennifer's body") cambi linea, eh?
ma a chi la vai a raccontare... :lol:
non ci credo nemmeno un pò..
però è bella accidentaccio O_O
Ah bè se lo dice lei.. (:
cmq gente come si fa a mettere la foto profilo? Graziee (:
concordo con faye valentine
nn ci credo più di tanto.. poi nn si sa mai, si tratta sempre di hollywood, quindi potrebbe essere veramente solo apparenza.. però, boh..