Durante una conversazione molto aperta con Howard Stern su radio Sirius XM, Courteney Cox ha rivelato di non aver avuto alcuna relazione dopo il divorzio da David Arquette.
Nonostante le voci che la vogliono impegnata con la co-star di “Cougar Town” Josh Hopkins, l’attrice ha dichiarato: “Non ho avuto nessuno. Niente sesso da un anno.”
Basandosi sulla sua intervista alla Cox e su precedenti dichiarazioni dell’ex marito, il presentatore del programma radiofonico ha chiesto a Courteney se la loro separazione sia davvero arrivata a causa di problemi in camera da letto.
“La verità è che ci vogliamo un bene incredibile. Abbiamo tantissimo affetto l’uno per l’altra, ma siamo molto diversi”, ha spiegato la diretta interessata. “A me piace stare a casa. Mi piace invitare gente da me, ma non sono proprio un animale sociale.. ecco. David non beve più, è completamente sobrio, ma adora uscire e andare a ballare. E’ un tipo che ama stare in compagnia ed è molto estroverso, mentre io sono il contrario.”
Tutto ok fin qui, ma se ne sono accorti dopo 11 anni di matrimonio???
View Comments (6)
Infatti, non se ne potevano accorgere prima? anche se in un primo momento certe differenze si tentano di sorpassare e dopo un po' secondo me non se ne ha più voglia...loro tanto divorziano da un giorno all'altro tranquillamente...
sì infatti non se ne potevano accorgere prima? ormai vi siete "sopportati" per un unidici anni.. la cosa più bella penso sia amare una persona on i propri pregi e difetti.. evidentemente loro non si sopportavano più veramente.. poi è vero per loro è facile divorziare, non ci provano neanche a ritentare, troppo sacrificio..cmq ci credo ben poco che sia rimasta un anno in astinenza
Quoto sugli undici anni! Comunque almeno sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene della figlia, credo!
Io direi che un bel chissene ci sta eccome
potrei morire a stare un anno senza sesso!!!
ahahahahah quoto Mia!