Ieri pomeriggio Paris Hilton ha deciso che il reggiseno non era necessario per uscire a fare un po’ di shopping. L’ereditiera ha sfilato con fare da diva di fronte ai paparazzi, indossando un paio di leggings neri e una t-shirt grigia.
Le foto dimostrano che il seno di Paris non è assolutamnente lievitato grazie alla mano del chirurgo, al contrario di ciò che facevano pensare le ultime foto scattate alla Hilton. Tutto merito dei suoi miracolosi push-up!
View Comments (22)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Ha i piedi più grandi dei miei... Ma andrà a comperarsi le scarpe nei negozi dove vanno i trans o se le fa fare su misura? :lol:
La odioooo, sempre quest'aria snob....ci hai rotto.. cambia stile, ci sono milioni di ragazze più belle che nn se la menano...stufosa
con quelle tette il reggiseno non è certo una priorità... ma io mi soffermerei sulle scarpe che hanno almeno un paio di muneri in più!!!
che piedoni
Massì, si sa' che ha un 41 di piedi, ma che problema c'è se le fara' fare su misura certo non è un problema x lei!
già ha i piedi grandi, xkè si va a comprare delle scarpe ancora più enormi?
vabè le tette non ce le ha può anche non metterlo il reggiseno
la odio...anche se d'aspetto è un po' migliorata rispetto tempo fa...
Bhe.. anche io vorrei avere il seno piccolo e andare in giro senza reggiseno! Comunque.. vabeh se ha i piedi grandi non è colpa sua, non vedo perchè criticarla per questo.. poi è abbastanza alta, sarebbe più strano e brutto a vedersi se avesse un 36.. (io non amo questa donna.. xò non mi pare il caso di criticarla x cose inutili come queste)
Ma è magrissima diventata!