Niente prigione per Lindsay Lohan

lohan tribunale Niente prigione per Lindsay Lohan

Ieri mattina Lindsay Lohan si è dovuta presentare in un’aula di tribunale a Beverly Hills. L’attrice è stata convocata dal giudice per rispondere in merito alla condanna di libertà vigilata decretata in seguito al processo per aver guidato sotto l’effetto di droghe.

Nell’ultimo anno Lindsay non ha rispettato le condizioni imposte dal giudice saltando alcuni degli appuntamenti con i gruppi di sostegno ai quali avrebbe dovuto partecipare. Nonostante ciò, e nonostante il ritardo di un’ora con il quale è arrivata in aula, il giudice ha deciso di non mandare la Lohan dietro le sbarre, ma di lasciarla in libertà vigilata per altri 12 mesi.

Ti potrebbero interessare anche...

15 commenti

15 commenti a “Niente prigione per Lindsay Lohan”

  1. ♥.Bℓα ha scritto:

    Che schifo…non è giusto! Se fosse stata una persona qualsiasi a quest'ora l'avrebbero subito mandata in prigione. Ma siccome si tratta di Lindsay Lohan. Bella mentalità, davvero.

  2. Tutyna ♥ ha scritto:

    E' vergognoso, un'altra volta che rimango sconvolta dalla mentalità idiota.. ma come si può, la prigione è per tutti e per tutti rimane, che siano famosi o no.. ma che diamine!!! Bhè allora diventiamo anche noi famose e poi facciamo quello che ci pare, tanto siamo vip e chissenefrega.. Sono proprio alibita e un'altra cosa.. Lindsay mi sei caduta di più del basso, ormai sei troppo acceccata dalla cattiva luce che non ti ripigli più! Per me poi non lo è neanche più famosa.. cosa di ammirabile?

  3. Rebecca ha scritto:

    povera mi fa pena.. sembra abbastanza abbattuta in queste foto

  4. fostane ha scritto:

    te pareva 😡

  5. Flamy๑ ha scritto:

    Sono d'accordo con Blair soltanto perchè è famosa non l'hanno mandata in prigione per me non è affatto giusto!

  6. Valiù ha scritto:

    e te pareva se la mettevano in carcere! bello essere famosi ed avere così tanti privilegi! mah…ke giustizia,ma la legge nn dovrebbe essere uguale per tutti???????? mmm…..forse dovevano specificare per tutti,tranne per gente famosa e con i soldi!

  7. lauragolf5 ha scritto:

    Concordo con tutte voi..se hai i soldi e sei famoso puoi fare quello che vuoi.. la legge non è vero che è uguale per tutti.. che cosa assurda!!! e per quanto riguarda Lindsay, non la sopporto propio, tutto questo l'ha voluto lei… non sanno più cosa provare nella vita perchè hanno già tutto e finiscono per essere annoiati di se stessi!!! 👿

  8. clorofillla ha scritto:

    non che sia una novità, purtroppo.. stupida ragazza, pensa a stare lontana dalle droghe e dai casini invece che mettertici dentro

  9. Paola ha scritto:

    😯 lei non mi piace più,e cambiata molto e poi ha fatto troppe cazzate, e dopo questa si vede che la giustizia non é uguale x tutti… 😯

  10. DarkViolet ha scritto:

    deviata del c…

  11. Isa-Cry ha scritto:

    Vabbeh, ormai s'è capito che i vip non li tengono in prigione :S vi ricordate Paris Hilton?

  12. Lorena ha scritto:

    Non è giusto!lei è come tutti gli altri!vergogna!

  13. victrola ha scritto:

    e come è bello essere famosi!!!!! 👿

  14. Michela ha scritto:

    e com'è?

    doveva metterla dietro le sbarre immediatamente!!

  15. Vale79 ha scritto:

    C'era da aspettarselo! Che vergogna!!! 👿