X

Niente più British Airways per Naomi

Come ricorderete, Naomi Campbell è stata arrestata la settimana scorsa per aver aggredito un ufficiale di polizia che la stava portando via da un aereo dopo che la top model aveva perso la calma a causa della perdita di un bagaglio.

Il portavoce della Campbell aveva dichiarato di sperare che la cosa si sarebbe risolta “in modo amichevole” visto che “Naomi ha volato con la British Airways per quasi 30 anni ed è sempre stata un ottimo cliente”. A quanto pare, però, la compagnia aerea colpita dall’ira della modella non la pensa allo stesso modo e ha così decido di bandirla: Naomi non potrà più volare con la British Airways.

Decisione drastica o se l’è meritata?

Josie:

View Comments (14)

  • M sta proprio sulle p***e brutta oca capricciosa che non è altro.. è più forte di me!!!Se l'è meritato!

  • secondo me hanno fatto bene certo questa e ' proprio antipatica e viziata capisco che e ' una modella pero' mammma mia non che c'e solo lei nel mondo :mrgreen:

  • Odio..sarà pure una delle modelle più pagate al mondo...ma vai a vedere se Adriana Lima, Gisele Bundchen..vanno a fare pazzie del genere...e chissene importa che ci vai da 30 anni!! L'educazione viene prima della fama...questa solo perchè ciù un fisico perfetto si sente la regina del mondo...ma và và!! :evil:

  • Meritatissimo.Cosi impara ad avere rispetto di chi lavora onestamente ma che dico...una che in vita sua non ha fatto altro che fare troia per mestiere non potrà mai comprendere che significa LAVORARE.

  • ben fatto...è ora che capisca che non può fare sempre quello che vuole. tutte le persono di questo mondo sono frustrate ma non per questo menano il prossimo

  • certo che hanno fatto bene. questa sgallettata primadonna ha bisogno di qualcuno che le insegni ad abbassare la cresta!

    BLè

  • se la merita!! si crede una principessa e tutto deve essere sotto il suo comando!! Ma VAFFANCULO! sarebbe da ricoverare xk una persona ke si comporta così ha seri problemi di testa!! bambina viziata!! :evil:

1 2
Related Post