Ulmamente Kylie Minogue appare sempre più tirata, tanto che anche noi l’avevamo accusata di fare un uso smisurato di botox.
La cantante, che ha appena compiuto 42 anni, ci svela però che il suo segreto non sono le iniezioni di botulino. O almeno questo è quello che vuole farci credere.
Kylie ha rivelato alla stampa che, dopo aver provato il botox in passato, ora si mantiene giovane usando solamente la crema Pond’s.
La Minogue ha rivelato di aver scoperto questa crema grazie ad un suggerimento della madre Carol. “Ha davvero cambiato la mia pelle”, ha spiegato la cantante. “E’ tutto ciò che uso per prendermi cura della mia pelle. Mia madre lo usa e funziona davvero, fa la differenza.”
Se funzioni davvero io non ve lo so dire, quello che certo è che la Unilever, la multi-nazionale che produce la Pond’s, ringrazia di cuore Kylie per aver fatto salire le vendite del 120%.
Qualcuno vuole provarla?
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »certo,certo..bla..bla..e noi ti crediamo..
non ci credo..
solo 4 sterline?ma cos'è una cream miracolosa?!
mi dispiace ma a me continua a nn piacermi. con o senza botulino. e poi nn riesco a credere ke sia solo una crema da 4 sterline a renderla così tirata!!!
quoto giugi :|
regalerò questa crema a mia mamma così voglio proprio vedere se avrà la pelle come quella di Kylie Minogue
bell'esperimento.. :mrgreen: da provare!!!
ma che meraviglia!!!! ma lei quanto prende per fare una pubblicità tanto assurda a una crema???
peccato che la UNILEVER è tra le multinazionali che fanno di più uso della sperimentazione animale!!! complimenti kylie...
quoto Mia :lol: