Joshua Jackson è il protagonista di un’interessante intervista pubblicata sul numero di novembre di Glamour.
L’attore 36enne, che può vantare una relazione di 8 anni con Diane Kruger, distrugge completamente i sogni romantici di chi lo vorrebbe vedere finalmente sistemato con la star di “Troy“:
“Posso dirvi perché non siamo sposati: non siamo religiosi e non mi sento più o meno impegnato con Diane per non essere stato davanti ad un sacerdote ed aver fatto una mega festa.” ed ha aggiunto “Siamo entrambi figli di divorziati, quindi è difficile per me dare un valore al matrimonio, vederlo come come quella cosa che mostra agli altri che sei cresciuto e che ti sei impegnato con un’altra persona. Ma ad un certo punto le cose potrebbero cambiare. Potremmo sposarci.”
Cosa ne pensate?
Joshua Jackson
Magazines Tags:
diane kruger
glamour
intervista
matrimoni vip
matrimonio celebrity Commenti (8)
Il ottobre 17th, 2014 alle 14:56
Penso che sono meglio loro che stanno insieme da anni e si amano al di fuori dei riflettori che tanti vip che si sposano sol perché “si deve fare” e arrivano anche al quarto, quinto matrimonio.
Il ottobre 17th, 2014 alle 15:14
Ognuno sceglie quel che ritiene meglio….loro mi sembra stiano bene così. Magari un giorno si sposeranno e lo faranno cn vera consapevolezza, oppure rimarranno fidanzati a vita. Sposarsi non è obbligatorio x essere felici. 🙂
Il ottobre 17th, 2014 alle 17:15
mm..non vorrei facessero la fine della Paradis e di Johnny Depp…
Il ottobre 21st, 2014 alle 08:12
perchè se la Paradis e Deep fossero stati sposati sarebbero andati a finire diversamente? Può essere ma dubito.
Il ottobre 18th, 2014 alle 00:23
Se sposato volesse davvero dire “sistemato” questo sito avrebbe parecchi articoli in meno xD cmq, se ad entrambi va bene così lo trovo perfetto. Alla fine non è il matrimonio a tenere insieme le persone, ma l’amore. O no?!
Il ottobre 18th, 2014 alle 00:38
Dopo aver letto questo articolo in italiano correggiuto ho deciso che non visiterò più questo sito,le notizie sono sempre in ritardo, e va beh, ma almeno vorrei poter leggere articoli non tradotti con google traduttore.
Il ottobre 18th, 2014 alle 11:22
sono assolutamente d’accordo.. ma non rileggono quello che traducono? Non vedono che non ha alcun senso in italiano? A questo punto lo lascino in inglese che almeno noi che leggiamo non dobbiamo cercare di capire il senso del discorso.
Il ottobre 19th, 2014 alle 21:54
Anche io la penso come loro…non credo nel matrimonio…ci sono casi in cui avendo esempi particolari in famiglia non ci si crede per niente.